Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpower - Black code o luxilon alu power rough? EmptyBlack code o luxilon alu power rough?

more_horiz
Chi mi sa dire qualche differenza tra queste corde?

Qual'è la più morbida?
chi ha più potenza?
più controllo?
più effetti?

Accetto consigli grazie

descriptionpower - Black code o luxilon alu power rough? EmptyRe: Black code o luxilon alu power rough?

more_horiz
La prestazione meccanica (che può essere calcolata con formule matematiche e test di laboratorio) direbbe nell'ordine BC/APR/APR/BC.
Però come ben sai tutto va poi correlato al telaio: ovale, rigidità, pattern, peso ecc.
Sotto quell'aspetto, ben pochi anche dei più fisicamente dotati pro monta l'APR in fullbed sulla Blade Tour, preferendo la più pastosa Original od altre soluzioni, spesso ibride.
Ergo...Tour/APR e Blade/BC sarebbero da preferire...

descriptionpower - Black code o luxilon alu power rough? EmptyRe: Black code o luxilon alu power rough?

more_horiz
Eiffel ti ringrazio per il tuo intervento sempre tempestivo e preciso...mi farebbe molto piacere se tu mi consigliassi una corda da montare sulla blade tour.
Le caratteristiche che cerco sono:
Morbidezza (per evitare problemi fisici)
Durata (per evitare di cambiare la corda ogni 2 ore)
controllo

more_horiz
Visto quel che usano qui..X Force di Pacific...oppure proprio le RPM/PHT/Comecavolosikiamano....

more_horiz
le rpm e le pht sono molto dure io cercavo un mono più morbido...

more_horiz
Non a tensioni basse...e comunque...X-Force di Pacific...sennò appena viene disponibile in Italia la Black Venom di Polyfibre.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: