Credo maggior stabilità e peso palla....come se mettessi piombo sull'ovale. Sicuramente sposti in avanti il bilanciamento,di quanto non è dato a sapere visto che non si conosce il peso.
premetto che non sono un esperto su questi cap grommet quindi ho fatto qualche ricerca. sul sito usa della head, andando a vedere la pagina della Radpro G c'è scritto "it optionally...longer pro-player cap..." mentre sul sito italiano dice "...come optional...un copritesta professionale più lungo..." perché parlate di "cap lunghi"? grazie!
premetto che non sono un esperto su questi cap grommet quindi ho fatto qualche ricerca. sul sito usa della head, andando a vedere la pagina della Radpro G c'è scritto "it optionally...longer pro-player cap..." mentre sul sito italiano dice "...come optional...un copritesta professionale più lungo..." perché parlate di "cap lunghi"? è "solo" una protezione più lunga? grazie!
ho sentito tennis house (roma, viale pavese) e mi hanno detto che a loro è stato comunicato che sarebbe arrivato dopo l'australian open, quindi a giorni ce l'avranno.
mi ha confuso che nel forum venga chiamato "cap lunghi"...semmai dovrebbe essere "cap lungo"
Poi dite che frank non vi pensa: arrivati in negozio cap lunghi arancioni. Molto srmplice il montaggio. Ho preso dalla rastrelliera una Radical MP Graphene. I valori stock nuda: peso 300g bil. 31.5cm SW 295 Il cap lungo pesa 15g in piu precisi ma la racchetta diventa esteticamente bellissima..poi posteri le foto. Valori al diagnostic: peso 315g bil. 32.3cm SW 318!!!
Quindi aumenta SW di 23 punti e bil. di 0.8cm.
Incordata siamo intorno ad uno SW di 350 punti contro i 340 della Radical Pro. Spero vi abbia fatto piacere. Feank