Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorda per Prince Response Titanium 97 EmptyCorda per Prince Response Titanium 97

more_horiz
ho acquistato 3 di questi gioielli condizioni pari al nuovo, uno l'ho incordato con Solinco Tour bite 1,10 a 23 chili, che provero' domani. gli altri 2 sono in "attesa". che mono potrei mettere?

descriptionCorda per Prince Response Titanium 97 EmptyRe: Corda per Prince Response Titanium 97

more_horiz
A me gustano assai con il Razor 1.20, il nostro Metal Tour sempre 1.20 e mò pure la nuova Prince Tour XP 1.25. 21.5 più prestretch 10% le prime, 21 sempre più ps la Prince.

descriptionCorda per Prince Response Titanium 97 EmptyRe: Corda per Prince Response Titanium 97

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
A me gustano assai con il Razor 1.20, il nostro Metal Tour sempre 1.20 e mò pure la nuova Prince Tour XP 1.25. 21.5 più prestretch 10% le prime, 21 sempre più ps la Prince.

Ottimo grazie Mario, le Metal Tour che tu sappia son presenti a Reggio da Majcol?

more_horiz
Impressioni dopo un'ora e mezza in partita con le Tour Bite 1,10 tirate a 23,2 chili, corda probabilmente troppo potente per una racchetta che di birra ne ha gia' di suo..bisogna giocare col freno a mano un po' tirato o si si perde un po' il controllo. a questo punto proverei qualcosa che "freni" un po' l'esuberanza di questo telaio( provengo da una Yonex rd ti 80, bisogna capirmi..). Le nuove head Hawk potrebbero far al caso mio allora?

more_horiz
Si anche se continuo a preferire MT ed XP...

more_horiz
scusate OT,
Mario puoi parlare delle nuove corde Prince, se sono nuove, ho aperto un topic apposta su "corde Prince"
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: