buongiorno, mi sto documentando un po' e sto studiando il forum per cercare di capire che racchetta comprare, per ora non ho capito granché solo che devo sceglier swinweight non superiori ai 320 perché altrimenti non ce la faccio con il braccio e che devo cercare un telaio che mi perdoni qualcosa quindi con uno sweetspot gentile; ma per il resto: profilo bilanciamento ecc non saprei cosa scegliere. qualcuno di buon cuore mi darebbe una mano. io uso una ig youtek speed mp 300 (2012) e non mi trovo bene, riesco a spingere solo se colpisco la palla alla perfezione quindi ci rimetto di costanza, gioco prevalentemente da fondo campo dritto semi-western (che dovrei cercare di rendere più profondo) rovescio una mano prevalentemente in top, sono in cerca di un po' di profondià in più e di un telaio che come dicevo mi perdoni qualcosa. mi potete dare indicazione su pesi bilanciamenti rigidità piatto ss sw profilo ecc.
avevo pensato alla extreme ma me l'hanno sconsigliata perché non mi permetterebbe di migliorare il gioco a rete consigliandomi un wilson juice. grazie in anticipo.
avevo pensato alla extreme ma me l'hanno sconsigliata perché non mi permetterebbe di migliorare il gioco a rete consigliandomi un wilson juice. grazie in anticipo.