.......Ancora niente???
Mi sa che non se ne parla nemmeno per questa primavera, troppo silenzio.....
Mi sa che non se ne parla nemmeno per questa primavera, troppo silenzio.....
DinoP ha scritto:Dino stai attento che la signora ti controllasi....ma è ancora troppo poco per pensare ad una nuova linea di telai.....devono sbrigarsi in casa Yonex, perchè mi son messo di nuovo alla ricerca di telai Head pro stock....e non è una buona cosa per le mie tasche....
FedEx ha scritto:Dove l'hai letto?Comunque pare che lunedì Head lanci una nuova linea di telai custom...
ale.lorenz ha scritto:..... ...... ....... .......DinoP ha scritto:Dino stai attento che la signora ti controllasi....ma è ancora troppo poco per pensare ad una nuova linea di telai.....devono sbrigarsi in casa Yonex, perchè mi son messo di nuovo alla ricerca di telai Head pro stock....e non è una buona cosa per le mie tasche....
nw-t ha scritto:
FedEx ha scritto:...infatti, siccome hanno capito che il mercato "parallelo" del custom, tira......vogliono approfittarne e con la scusa di qualche accessorio e qualche versione speciale, ci rifileranno i soliti schifosi telai retail head a 250 euro....nw-t ha scritto:Forse... secondo me è la solita menata: propongono qualcosa simile alle Zus, ma con la solita (scarsa) qualità retail.
Non credo proprio TGT, men che meno PT.
Staremo a vedere...
DinoP ha scritto:FedEx ha scritto:...infatti, siccome hanno capito che il mercato "parallelo" del custom, tira......vogliono approfittarne e con la scusa di qualche accessorio e qualche versione speciale, ci rifileranno i soliti schifosi telai retail head a 250 euro....nw-t ha scritto:Forse... secondo me è la solita menata: propongono qualcosa simile alle Zus, ma con la solita (scarsa) qualità retail.
Staremo a vedere...
FedEx ha scritto:Se sono come le LTD ne vendono pochine...DinoP ha scritto:Sì, come quando hanno fatto la Speed e la Prestige Limited Edition perchè hanno capito che il nero va di moda nelle racchette...FedEx ha scritto:...infatti, siccome hanno capito che il mercato "parallelo" del custom, tira......vogliono approfittarne e con la scusa di qualche accessorio e qualche versione speciale, ci rifileranno i soliti schifosi telai retail head a 250 euro....Forse... secondo me è la solita menata: propongono qualcosa simile alle Zus, ma con la solita (scarsa) qualità retail.
Staremo a vedere...