ti quoto in toto jasper...
se vai a rileggerti i miei post a riguard...ho fatto proprio come dici (a parte l'illusione dell'infiltrazione "risolutiva"..ma lo potrai leggere nei miei post..)
anche se a mio avviso forse l'infiltrazione potrebbe anche essere non fatta..perchè da quanto avevo letto taluni corticosteroidi che vengono infiltrati
poi "rilasciano cristalli" (Sedimenti) che possono causare calcificazioni ed indebolire il tendine..
cmq ormai l'ho fatta..e dopo una risonanza fatta a distanza di 6 mesi (A gennaio 2010, infiltrazione fatta a agosto 2009) non sembrano esservi..ma ovviamente epicondilite sì!
..quindi ho proprio adottato ciò che in modo sintetico e perfetto hai scritto
anzi io sono stato fermo 7 MESI !!! non 2 settmane!
e nel frattempo ho lavorato sodo di stretching, flexbar, elastici, palla da stringere, ed ozonoterapia (la tecar ne ho avrò fatte 30 sedute..e mi faceva "solo caldo" ahimè..nessun beneficio..ma come scritto sopra..ognuno reagisce in modo diverso..e magaio io sono già "cronico"..)
ad oggi posso dire di riuscire a muovere..usare computer (che ci lavoro ed uso mouse e tastiera per circa 9 ore al giorno)...stringere oggetti..giocare senza servire (tramite esclusivamente com ben hai detto..corde multifilo ottime vedi x.one biphase 1.24 o nrg2 + telaio pro room poco più flessibile e/o più morbido nel mio caso)..ebbene senza "dolori" consistenti..
o melgio "dolorini"..
cmq non è mi è passata del tutto ecco..se stringo "a freddo" per prednere un barattolo di zucchero alla mattina appena alzata e lo sollevo in vertivcale..sento dolore che si irradia per un attimo nel tendine..
oppure dopo aver giocato o durante..sento dolorini..
continuerò nei miei esercizi..
grazie..ciao!