Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionracchette - Aiuto Corde Racchette prova TWE  EmptyAiuto Corde Racchette prova TWE

more_horiz
Salve ragazzi, ho preso in prova della racchette da TWE approfittando delle spese di spedizione gratuite..
Mi sapreste dire per piacere che corde montano la T Flash 300 (le corde sono grigie) e la Prestige (le corde sono nere)? 

Ecco le foto

racchette - Aiuto Corde Racchette prova TWE  2u76g5x
racchette - Aiuto Corde Racchette prova TWE  Vxhyqe

racchette - Aiuto Corde Racchette prova TWE  20f9bww
racchette - Aiuto Corde Racchette prova TWE  15i7yx0

Grazie mille a tutti

descriptionracchette - Aiuto Corde Racchette prova TWE  EmptyRe: Aiuto Corde Racchette prova TWE

more_horiz
Non sono assolutamente riconoscibili...bisognerebbe chiedere a TW...

descriptionracchette - Aiuto Corde Racchette prova TWE  EmptyRe: Aiuto Corde Racchette prova TWE

more_horiz
Ok grazie mille lo stesso Smile
Chiederò a loro via mail

more_horiz
TWE mi ha risposto:
Tutte le nostre racchette demo sono incordate con corde monofilamento sintetico e tirate a 25 kg.

Peccato perchè la Tecnifibre è praticamente inutilizzabile, non sono un grande esperto di corde (eufemismo) ma pure un super principiante noterebbe che le corde sono andate, mi sembra di giocare con del fil di ferro al posto delle corde e non voglio spaccarmi il gomito..
Prova sospesa!

Meno male che è gratis Wink

more_horiz
Che risposta del caXXo...a parte il fatto che "monofilamento sintetico" non vuol dire nulla, a parte che incordarle tutte a 25 è un controsenso se quel "monofilamento sintetico" è per esempio un Enduro da 1.30. Eppoi..tutti i telai si incordano a 25 chili con un mono? Sia che sia una Wilson da 90" che una Prince EXO3 Silver da 115?Suspect 

mamifacciunpiacere, mifacci...Rolling Eyes
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: