Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionteam - Scelta corda su Pure Drive Team  EmptyScelta corda su Pure Drive Team

more_horiz
ciao a tutti! 

Volevo chiedere se sulla mia racchetta possa andare bene una aquapower o una CTT.

il mio gioco è prevalentemente attaccante a  fondocampo sia top che piatto , servizio in tutte le salse e poche discese a rete.

il mio livello di gioco è da agonista nel limbo tra la terza e la quarta. 

attualmente gioco con solinco bite tour 1.20 tirate 20kg full 

quello che cerco dalla corda è spinta comfort e rotazioni se possibile. (mi trovo bene a tensioni basse e rompo le solinco ogni 8 ore circa)

anche altre alternative a quelle che ho proposto vanno bene (sempre mono full ) 

grazie in anticipo x le risposte ( che arriveranno numerose spero Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )

descriptionteam - Scelta corda su Pure Drive Team  EmptyRe: Scelta corda su Pure Drive Team

more_horiz
Mi sento di consigliarti le t6 1.25 . Potenza comfort e controllo insieme. E anche spin.. Per le tensioni aspetto Mario...

descriptionteam - Scelta corda su Pure Drive Team  EmptyRe: Scelta corda su Pure Drive Team

more_horiz
Meglio la Turbo 6 della CTT, la Aquapower però è "un'altra musica" perchè pur non essendo sagomata è "nata" con la PD in testa, fin dal colore Smile

Spinna un po' meno (ma spinna bene per essere una tonda) e gioca bene pure a 21 kg....

more_horiz
grazie Eiffel59! 

potrebbe essere una corda più gentile con il braccio questa aquapower? perchè l'accoppiata PD e solinco mi fa risuonare il braccio per tutta la giornata dopo 2 ore di allenamento Sad Sad Sad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: