Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionanche le tgv vanno prestirate? Emptyanche le tgv vanno prestirate?

more_horiz
salve a tutti.mi hanno chiesto di incordare le tgv 1,25 su di una vecchia dunlop 300 4d.ora la domanda è come da titolo,vanno prestirate come quasi tutti (o tutti i multi?)?inoltre,questo amico gioca generalmente con dei mono a 21/20 e voleva la stessa tensione.io gli ho consigliato almeno 23/22...ho detto una corbelleria o è corretto?Laughing

descriptionanche le tgv vanno prestirate? EmptyRe: anche le tgv vanno prestirate?

more_horiz
se giocava con i mono a 20/21 (dipende anche dai mono pero') in linea di massima, credo sia poco 23/22 per il tgv......per il prestretch, c'è chi dice che lo sono gia', chi dice di no (TW è uno di quelli che dice di si).....boh  Laughing

descriptionanche le tgv vanno prestirate? EmptyRe: anche le tgv vanno prestirate?

more_horiz
Bella domanda!vorrei saperlo anche io visto che sarei in procinto di montarle.su tw a proposito delle matassine da 12mt non c'è scritto che sono prestirare,nemmeno sulla confezione.soltanto nella descrizione della matassa da 200mt c'è scritto che sono prestirate...
More info please...th

more_horiz
NON sono prestirate. TW dice caXXate e manco troppo di rado sui prodotti...E "vanno" prestirate Wink 23/22 -se 4 nodi- va benissimo se appunto è anche prestirato

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
NON sono prestirate. TW dice caXXate e manco troppo di rado sui prodotti...E "vanno" prestirate Wink 23/22 -se 4 nodi- va benissimo se appunto è anche prestirato

Ma tutti i multi vanno prestirati???

more_horiz
grande "master",  cheers ...mi era venuto questo dubbio infatti,dopo aver visto una racchetta incordata,da un sedicente bravo incordatore (qualcuno ricorda il post della prince exo3 racchetta ultra-rigida?),che dopo circa un'ora di gioco è diventata una specie di retino per le farfalle. Very Happy  Very Happy  Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: