Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionstarburn acquapower Emptystarburn acquapower

more_horiz
ho intenzione di comprare una matassa di AP per delle fischer pro magnetic n1,dopo aver testato ed apprezzato le vortex turbo 1.25 liscia e la turbo6.cerco in primis confort e potenza,e visti i voti nell sito del master potenza e confort 9.chiedo a Mario o altri se come scelta è azzeccata?come mai si parla poco di queste corde rispetto alle altre starburn.grazie Gilberto

descriptionstarburn acquapower EmptyRe: starburn acquapower

more_horiz
Sulla ProStaff 97 che tensione mi consigliate? 

A basse tensioni come lavora?

more_horiz
Bene su telai proflati, meno sui "classici". Poi dipende cosa intendi per "tensione bassa", se per esempio è 22/21 sulla 97 ci può andare...

more_horiz
Comprato matassa,sulla fischer non va,la palla moriva sul piatto corde.potenza zero,spin poco,confort bene.fatto varie
Prove a diverse tensioni sia 2 che 4 nodi,incordate da me.tutto secondo il mio punto di vista

more_horiz
Considerato quanto scritto sopra...il telaio di suo necessita di corde con più spinta e soprattutto più adatte allo stesso.

Mi spiace solo di non aver visto il post a suo tempo od avrei sconsigliato in tutti i modi l'acquisto... No
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: