Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatrice - SOS Mario per deterioramento incordatrice EmptySOS Mario per deterioramento incordatrice

more_horiz
Ciao ragazzi . Ho comprato di recente una macchina usata della tyger a trazione rotante , ma mi si sta ossidando e arruginendo la base dove entrano le pinze e il rocchetto nella parte esterna . Come posso fare per pulirla ? Grazie a tutti .

descriptionincordatrice - SOS Mario per deterioramento incordatrice EmptyRe: SOS Mario per deterioramento incordatrice

more_horiz
Scusate se è la sez sbagliata ma è urgente me se sta mangia' sto ossido

descriptionincordatrice - SOS Mario per deterioramento incordatrice EmptyRe: SOS Mario per deterioramento incordatrice

more_horiz
Stranissimo a meno tu non la lasci in una stanza estremamente umida e senza ricambio d'aria..anche perchè teoricamente le Tyger dovrebbero avere un trattamento antiossidazione, perlomeno le più recenti...scratch 

Comunque,un polish tipo il MAFRA Cleanshine dovrebbe fare al caso tuo...al limite poi rimedia una copertura in PVC (nei vari Roy Merlin dovrebbero averli) e qualche sacchetto di silicio...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere