Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionvcore - miglior multi x vcore xi 100? Emptymiglior multi x vcore xi 100?

more_horiz
Eh si purtroppo sto x cambiare ancora(la racchettite impera) quindi chiedo ad Eiffel quale puo' essere il miglior multi in full x maggiorare la potenza sulla su citata yonex vcore 100 xi?Vanno sempre bene i soliti xone biphase o ngr2 o xcell power?
Grazie

descriptionvcore - miglior multi x vcore xi 100? EmptyRe: miglior multi x vcore xi 100?

more_horiz
A proposito attendendo 2 xone biphase rosse 1,24 si adattano bene su questo telaio?

descriptionvcore - miglior multi x vcore xi 100? EmptyRe: miglior multi x vcore xi 100?

more_horiz
Si anche se come detto un po' più "secche" delle naturali.

Però ci vedo meglio corde come il Pacific PMX o l'XCel.

more_horiz
Grazie davvero x l'aiuto che mi dai...un'ultima cosa e poi giuro che non ti rompo piu'...come ci vedi il multi che mi e' stato consigliato e montato su questo telaio formato da 2 multifili head gia' confezionati insieme(forse intelligent qualcosa?) di cui 1 e'  il rip control e l'altro non ricordo il nome della head  ma che tu sicuramente conosci?

more_horiz
E' il mix usato da Gilles Simon.
Intellitour.

Sinceramente non mi spiego molto il consiglio di metterlo su quel telaio se non per esaltarne il controllo.
Ma mettere un multi o meglio un mix di multi per aumentare il controllo non è molto sensato...scratch

more_horiz
Mi e' stato consigliato non x il controllo ma x lo spin che altrimenti sarebbe stato nullo con altri multi

more_horiz
Bruguera -come già accennato altrove- dava mediamente 3700 RPM alle sue palline con un multi TF, dove Nadal ne dà mediamente 3500 con una corda chiamata -adeguatamente- RPM in calibro 1.35 Wink

Comunque l'Intellitour dà un decente spin, nulla di più però....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: