Ciao, uso una strong eastern sia sul dritto che sul rovescio ad una mano. Per cambiare inpugnatura dal dritto al rovescio ruoto la racchetta in senso antiorario facendo la strada più lunga. Sarebbe più corretto fare il contrario? Voi come cambiate?
kingkongy ha scritto:King come mai dici che è tosta? Alla fine è un po' più girata della eastern ma meno della semiwestern che qui sul forum usano in tanti (da quello che so). Dici che dovrei giocare con la eastern di dritto? Per il rovescio è solo leggermente più spinta della eastern, ma poco.mmmm! strong eastern di dritto per il rovescio è bella tosta!!!! Attento al polso.
cristofer ha scritto:Beh Cristofer, giocare un rovescio con la strong eastern di DRITTO... è una tacca in più rispetto al rovescio più coperto che sarebbe la full western (per dritto e rovescio).kingkongy ha scritto:King come mai dici che è tosta? Alla fine è un po' più girata della eastern ma meno della semiwestern che qui sul forum usano in tanti (da quello che so). Dici che dovrei giocare con la eastern di dritto? Per il rovescio è solo leggermente più spinta della eastern, ma poco.mmmm! strong eastern di dritto per il rovescio è bella tosta!!!! Attento al polso.
Fazzaman ha scritto:Per ora preferisco l'impugnature classiche,dovrei fare troppe rotazioni di polso,preferisco far girare la racchetta...sicuramente ci vuole più tecnica per trovare queste posizioni ed è probabile che vengano in modo naturale più avanti...grazie.Più verso la semi-western, a metà strada tipo.