...ma preferisco questo tennis:
..
..
felipe ha scritto:sei un appassionato di medicina o di farmacia?io continuo a dire che andare adesso a vedere gli internazionali di Roma è uno spettacolo che lascia senza fiato perché si vede come il fisico umano, espandendo al massimo la propria propriocettività, riesca a esprimersi in gesti atletici così completi e affascinanti che diventano essi stessi belli come opere d'arte..
nuovodelforum ha scritto:ho appena visto la finale djokovic-nadal.....peccato! su rete 4 facevano "pianeta mare!"
nuovodelforum ha scritto:e beh... non ti piace, per te sono gli unici 2 che si dopano tra i tennisti, e perdi il tuo preziosissimo tempo a guardarli?ho appena visto la finale djokovic-nadal.....peccato! su rete 4 facevano "pianeta mare!"
...concordo......avevano mani fatate meno muscoli e + cervello.....
giuntaman ha scritto:"gli unici due"??? e chi l'ha mai detto? i due che lo fanno di più e meglio semmai....nuovodelforum ha scritto:e beh... non ti piace, per te sono gli unici 2 che si dopano tra i tennisti, e perdi il tuo preziosissimo tempo a guardarli?ho appena visto la finale djokovic-nadal.....peccato! su rete 4 facevano "pianeta mare!"
masochista
nuovodelforum ha scritto:quindi confermi che l hai vista tutta... contento tugiuntaman ha scritto:"gli unici due"??? e chi l'ha mai detto? i due che lo fanno di più e meglio semmai....nuovodelforum ha scritto:e beh... non ti piace, per te sono gli unici 2 che si dopano tra i tennisti, e perdi il tuo preziosissimo tempo a guardarli?ho appena visto la finale djokovic-nadal.....peccato! su rete 4 facevano "pianeta mare!"
masochista
vi è rimasto impresso qualche punto della partita di oggi?
a me 1 solo, quello che faceva "pim pum pam"...che poi era uguale a tutti gli altri e a tutti quelli che si vedono quando ci sono i primi 10-15 al mondo...federer escluso....
massimiliano.derespinis ha scritto:Per me dipende, c'è quando danno vita a partite davvero belle, tipo semi al RG, ma ci sono anche partite poco avvincenti, tipo quella di oggi o quella a montecarlo.a me vedere Nadal contro Djokovic piace e pure tanto!
Calimero ha scritto:Penso e spero di no,Muoversi non si muove più di tanto,per il resto servizio e dritto è la via...ci sarà pure qualche atleta che non si dopa... ...mi piace molto anche il gigante Del Potro...non è che si dopa anche lui?