Ciao ragazzi, ho una curiosità: fra le racchette retail, quali sono quelle qualitativamente meglio costruite? e quali quelle che lasciano più a desiderare? Grazie.
jagui ha scritto:Head non può merdizzare le prestige come le altre linee, dato il mito che c'è dietro la prestige, è costretta a farle sempre con qualità sufficiente.
DinoP ha scritto:Si questo lo so.In piu' utilizzano materiali ancora migliori per renderle leggere in modo da poterle customizzare in base alle preferenze del giocatore.....ovviamente il tutto avviene in "casa" (Austria per head, Giappone per yonex etc...) .....spetta n'attimo ma Yonex produce in Giappone anche per le retail??!! chi ha detto che le Yonex sono le migliori???
ladal ha scritto:non ne ha bisogno, sono gia' delle pro stock.......che io sappia, (ho letto discussioni fino a stancarmi, non solo su questo forum e non solo su forum Italiani) ha un reparto che le customizza per i propri giocatori, ma i telai sono quelli disponibili in commercio......infatti su stringforum trovi (nuove di zecca con plastica sul manico, cosa rara con Head e Wilson) tranquillamente quelle di Pim Pim o Hewitt a moolto meno di una normale (non appartenente a tizio o caio) PT57A.DinoP ha scritto:Si questo lo so.In piu' utilizzano materiali ancora migliori per renderle leggere in modo da poterle customizzare in base alle preferenze del giocatore.....ovviamente il tutto avviene in "casa" (Austria per head, Giappone per yonex etc...) .....spetta n'attimo ma Yonex produce in Giappone anche per le retail??!! chi ha detto che le Yonex sono le migliori???
Yonex non ha un linea pro stock o sbaglio?