Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMoselle  Open di Metz - ATP 250 EmptyMoselle Open di Metz - ATP 250

more_horiz
C'era già un thread su questo torneo, ma è chiuso, forse perché un po' ambiguo...
Cmq, avete notato che strano, in TV,  il campo dove stanno giocando?
A prima vista sembra di vedere una ripresa in bianco e nero, quando accendi!
Tutto grigio e bianco, anche i sedili e la maggior parte degli accessori e arredi del campo!
Davvero singolare, come ambientazione!
Prima non era così, mi pare....

descriptionMoselle  Open di Metz - ATP 250 EmptyRe: Moselle Open di Metz - ATP 250

more_horiz
Non ricordo com'era negli scorsi anni, ma sinceramente è davvero caratteristico il campo e l'ambientazione.. Bello, particolare! What a Face

descriptionMoselle  Open di Metz - ATP 250 EmptyRe: Moselle Open di Metz - ATP 250

more_horiz
Mah.. mi sembra poco funzionale alle riprese televisive,la palla risalta poco.
Ma poi, usano palline artengo Suspect  ..

more_horiz
quello che mi ha molto stupito...è la ARTENGO...
palline, salviette, divise x giudici di linea e raccatapalle!!!
Complimenti sia alla Artengo che agli organizzatori; non so gli altri anni...

poi ci chiediamo perché i francesi siano più competitivi di noi a livello tennistico...
basta contare il numero di tornei transalpini e confrontare il numero di brands che girano intorno al galletto...
babolat, tecnifibre, ARTENGO...

more_horiz
ciao concordo sull effetto televisivo appena esce dal rettangolo la pallina non si vede piu.credo che all artengo manchi solo un paio di tennisti che la usino(dopo escude ritiratosi prematuramente piu nessuno) x il resto e' una buona marca ultimamente anche le racche soprattutto a livello intermedio non sono male.e non dimentichiamoci della rossignol negli 80 era la n 1 o li vicino
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: