Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiondifferenza tra ig.radical mp microgel e stessa ma flexpoint Emptydifferenza tra ig.radical mp microgel e stessa ma flexpoint

more_horiz
ciao effeil mi ha consigliato una ig.radical mp ma cercando ho visto che ci sono diversi tipi di radical qualcuno puo dirmi le varie differenze grazie

descriptiondifferenza tra ig.radical mp microgel e stessa ma flexpoint EmptyRe: differenza tra ig.radical mp microgel e stessa ma flexpoint

more_horiz
La MP è una sola, le altre sono più leggere e di ovale leggermente più largo(S), con meno corde e più pesanti (Pro) o di ovale più largo (OS)

descriptiondifferenza tra ig.radical mp microgel e stessa ma flexpoint EmptyRe: differenza tra ig.radical mp microgel e stessa ma flexpoint

more_horiz
scusa forse faccio un po di confusione perche ho cercato quella che mi hai consigliato ma ho trovato i.radical youtek mp ma alcune sono microgel altre flexpoint o liquimetal:scratch: immagino siano componenti del telaio cosa cambia nel gioco?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: