Domenica vado a fare un partitella con la mia ragazza........
due racchette t- fight una da 32o la mia e una da 290 la cecy......
ok iniziamo a palleggiare poi un po di vole 2 battute.....
inizio e sento un leggero fatidio al braccio non riesco a individualizzare il dolore, mi sembra al gomito ma anche alla spalla e un po al polso......
bah ma che vuoi e' primavera io continuo tanto sono un cinghiale che vuoi un dolorino al btraccio mi fermi...... poi oggi la prima di battuta sembra che entri anche...... e continuo.......... primo avvertimento oggi i 320 grammi sembrano 3 kili e mezzo.
il dolore aumenta........ e' domenica sono all aperto ce un venticello sottile e il cielo leggermente velato la tempertura e' ottima..........Continuo......
secondo avvertimeno......lo confesso...cecy mi fa unpo' male il braccio......Voi smettere? e penso....cacchio domenica prossima lavoro, No cecy tutto ok finch non mi si stacca continuo......
finisce il set 6-1
cacchio ora ho il braccio intormentito, come prima non so da dove proviene il dolore, la posiszione piu' comoda e' quella del braccio ingessato....dolore troppo dolore....
La cecy Diddi vuoi smettere? io no dai proviamo ma mi fa male......secondo set 0-3 per lei...... batte rispondo di dritto e mi leva la racchetta di mano.
o cacchio il braccio e' andato dolre troppo dolore.
Ok si smette....!!!
Torno a casa creme schiume rimedi della nonna dela bisnonna e degli antici saggi egiziani sciamani e stregoni.
la nonte non ho dormito.
il giorno dopo semra che mi faccia male il gomito o il bicipite.....
poi il dolore piano piano mi e' assato ma ho ancora qualche riflesso.....
Stasera martedi e domani ho gl allenamenti......
che faccio non ci vado? un cinghiale come me???
Cosi si fanno male le fave e io lo sono......!
ma alla fine cosa me preso al braccio???
due racchette t- fight una da 32o la mia e una da 290 la cecy......
ok iniziamo a palleggiare poi un po di vole 2 battute.....
inizio e sento un leggero fatidio al braccio non riesco a individualizzare il dolore, mi sembra al gomito ma anche alla spalla e un po al polso......
bah ma che vuoi e' primavera io continuo tanto sono un cinghiale che vuoi un dolorino al btraccio mi fermi...... poi oggi la prima di battuta sembra che entri anche...... e continuo.......... primo avvertimento oggi i 320 grammi sembrano 3 kili e mezzo.
il dolore aumenta........ e' domenica sono all aperto ce un venticello sottile e il cielo leggermente velato la tempertura e' ottima..........Continuo......
secondo avvertimeno......lo confesso...cecy mi fa unpo' male il braccio......Voi smettere? e penso....cacchio domenica prossima lavoro, No cecy tutto ok finch non mi si stacca continuo......
finisce il set 6-1
cacchio ora ho il braccio intormentito, come prima non so da dove proviene il dolore, la posiszione piu' comoda e' quella del braccio ingessato....dolore troppo dolore....
La cecy Diddi vuoi smettere? io no dai proviamo ma mi fa male......secondo set 0-3 per lei...... batte rispondo di dritto e mi leva la racchetta di mano.
o cacchio il braccio e' andato dolre troppo dolore.
Ok si smette....!!!
Torno a casa creme schiume rimedi della nonna dela bisnonna e degli antici saggi egiziani sciamani e stregoni.
la nonte non ho dormito.
il giorno dopo semra che mi faccia male il gomito o il bicipite.....
poi il dolore piano piano mi e' assato ma ho ancora qualche riflesso.....
Stasera martedi e domani ho gl allenamenti......
che faccio non ci vado? un cinghiale come me???
Cosi si fanno male le fave e io lo sono......!
ma alla fine cosa me preso al braccio???