Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionÈ mai successo a qualcuno?? EmptyÈ mai successo a qualcuno??

more_horiz
J
Nella partita di torneo di ieri,durante un punto vado per caricare il dritto....ad un certo punto ecco che sembra scivolarmi via la racchetta....sono rimasto senza parole,non mi era mai capitata una cosa del genere....certo per una racchetta da 170 euro che non ha neanche un anno!!A voi è mai capitato?

È mai successo a qualcuno?? Null_zpsb55e1fa2

descriptionÈ mai successo a qualcuno?? EmptyRe: È mai successo a qualcuno??

more_horiz
affraid affraid affraid affraid 

Mai visto niente di simile...

more_horiz
si mi è capitato con la mia prima racchetta, una dunlopa aerogel 200, il fondello era fissato con delle pinzette !!

pensa che ho visto che alla radwanska è rimasto solo il manico in manico hahahahaah

more_horiz
Neanch'io:shock: ....poi tenendo conto che è una Pro Staff 90,non una racchetta da 50 euro...l'ho portata in negozio qui dove sono in vacanza e vedevano di sistemarla...non so come ma speriamo in bene!!

more_horiz
dasher ha scritto:
si mi è capitato con la mia prima racchetta, una dunlopa aerogel 200, il fondello era fissato con delle pinzette !!

pensa che ho visto che alla radwanska è rimasto solo il manico in manico hahahahaah
Ah bene....allora mi consolo!!Very Happy

more_horiz
Certo che capita!!!
Semplicemente la plastica del fondello oppure le graffette con cui è fissato hanno ceduto... Quindi ho compri il fondello nuovo oppure lo rifissi con graffette nuove.

more_horiz
Scusate, errore di battitura... "...o compri..." Embarassed Embarassed 

more_horiz
pale Mi sa che la PS 90 non si salverà,perché le graffette del tappo non tengono più,perché si è rotta la parte(in quel materiale che sembra legno)e quindi non si riesce a fissare,hanno provato con una potente colla,ma non so se e quanto durerà!

more_horiz
Fede81 ha scritto:
pale Mi sa che la PS 90 non si salverà,perché le graffette del tappo non tengono più,perché si è rotta la parte(in quel materiale che sembra legno)e quindi non si riesce a fissare,hanno provato con una potente colla,ma non so se e quanto durerà!
ciao fede.....devi tirare piu' piano! Very Happy

more_horiz
:)hai ragione.....ma vaaa...ho avuto un po' di sfiga!!Spero però di non dover buttare via la racchetta!Quando torno la porterò a far vedere dal mio incordatore(Sergio di Tennis Mania)e vediamo se riesce a fare qualcosa!Ciao

more_horiz
Secondo me in qualche modo una soluzione per fissarlo si trova, se non va la colla, riempila di silicone Very Happy

more_horiz
Fede81 ha scritto:
:)hai ragione.....ma vaaa...ho avuto un po' di sfiga!!Spero però di non dover buttare via la racchetta!Quando torno la porterò a far vedere dal mio incordatore(Sergio di Tennis Mania)e vediamo se riesce a fare qualcosa!Ciao

Ciao , sai che è successo ad uno del mio circolo due giorni fa ? Radical , ma vecchiotta.
Sicuramente da tennis mania possono darti un parere professionale.
Torneo tutto bene ?

more_horiz
Sicuramente Sergio saprà trovarmi la soluzione giusta....intanto la riparazione che mi hanno fatto qui al mare sembra tenere!Il torneo...non benissimo,ho perso al secondo turno da un 4.1 di 18 anni al terzo set dopo 2 ore e mezza!!Peró sono riuscito ad allenarmi in questi giorni e anche domani con un buon 4.2!Mi attendono ancora un paio di tornei quando torno a MI,sono già iscritto!Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: