Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatura - incordatura rdis 100 mp Emptyincordatura rdis 100 mp

more_horiz
buongiorno,
devo reincordare le mie 3 rdis 100 mp,
qualche consiglio a riguardo?
posseggo:
-wilson sensation
-weiss cannon
-yonex poly tout graphite
-gosen polylon 17

ogni suggerimento è ben accetto
grazie in anticipo

descriptionincordatura - incordatura rdis 100 mp EmptyRe: incordatura rdis 100 mp

more_horiz
Magari era il caso di indicare anche cosa montavi ora, a che tensione e come ti ci trovavi...comunque eliminerei d'emblée Sensation (a meno che tu non voglia fare un ibrido...ma non è che ci guadagneresti molto, solo un pelo in confort) e Polylon. La WeissCannon che modello e calibro?

descriptionincordatura - incordatura rdis 100 mp EmptyRe: incordatura rdis 100 mp

more_horiz
allora, montavo su due telai tutto yonex poly graphite ( su una 24/23 e sull'altra 23/22), mi trovavo piuttosto bene ma avevo la sensazione che le corde perdessero tensione piuttosto velocemente. sul terzo telaio avevo provato a fare un ibrido polylon V e weiss cannon explosion O (24/23) e con questa avevo sensazioni completamente diverse, mi sembrava di sentire meno la palla. vabbè ma era un esperimento.
giacchè ci sono mi hanno detto di provare a chiedere a te se sai quale mosello di yonex ha utilizzato monica seles nell'esibizione di toronto contro le williams ed in coppia con bouchard (io non riesco proprio a capirlo)
ciao e grazie sempre del tempo dedicatomi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere