Salve a tutti, spero il post possa servire a molti dato che è "relativamente specifico"
Caratteristiche personali:
Domanda:
Sto cercando una racchetta DECENTE, ovvero una (magari da 30 euro) che poi tra 1 anno o 8 mesi NON DEVO CAMBIARE per prendermene una migliore. Vorrei stare come prezzo finale (dopo sconti ecc) possibilmente NON SOPRA 70 euro CIRCA (anche perche ho visto che su qualche sito fanno sconti oltre il 50%).
Leggendo un po in giro, ma potrei dire fesserie, le cose che mi è sembrato di capire che sarebbe bene prenderne una
Cosa mi consigliate? Vorrei delle indicazioni generali e dei modelli specifici.
Ringrazio tutti per il prezzoso aiuto
PS riporto qui un link di confronto tra 3 racchette che avevo individuato, ma NON SO assolutamente se possono andare quindi potete anche NON VALUTARLE
LINK: racquetfinder.com/compare.php?pcode=D4D3L%3BD4D5T%3BD4D5L&x=66&y=27
Caratteristiche personali:
- Principiante (leggi sotto la "domanda" per chairimenti)
- Altezza: 189 cm
- Peso: 182 kg
- Fisicamente in forma, sui 29 anni
Domanda:
Sto cercando una racchetta DECENTE, ovvero una (magari da 30 euro) che poi tra 1 anno o 8 mesi NON DEVO CAMBIARE per prendermene una migliore. Vorrei stare come prezzo finale (dopo sconti ecc) possibilmente NON SOPRA 70 euro CIRCA (anche perche ho visto che su qualche sito fanno sconti oltre il 50%).
Leggendo un po in giro, ma potrei dire fesserie, le cose che mi è sembrato di capire che sarebbe bene prenderne una
- NON sotto i 300 g
- piatto SOPRA i 98 sq.in.
Cosa mi consigliate? Vorrei delle indicazioni generali e dei modelli specifici.
Ringrazio tutti per il prezzoso aiuto
PS riporto qui un link di confronto tra 3 racchette che avevo individuato, ma NON SO assolutamente se possono andare quindi potete anche NON VALUTARLE
LINK: racquetfinder.com/compare.php?pcode=D4D3L%3BD4D5T%3BD4D5L&x=66&y=27