Promemoria primo messaggio :
Esiste un sito o un modo per vedere la propria (o quella degli altri) classifica FIT nel tempo?
Esiste un sito o un modo per vedere la propria (o quella degli altri) classifica FIT nel tempo?
vdario ha scritto:TPRA, che deve valutare che la classifica degli iscritti non sia mai stata superiore a 4.2 o C4, su richiesta degli utenti afferma di poter controllare gli ultimi 20 anni di classifica FIT degli iscritti “sospetti”.
Visto che alcuni giocatori sono stati beccati, e giustamente squalificati, evidentemente ciò non è un deterrente, ma riescono a farlo sul serio.
Però non ho idea di come ci riescano (dubito che la FIT conceda loro gli storici delle classifiche, andando a fare di fatto un favore ad un ente concorrente).
Si potrebbe provare a chiedere allo staff di TPRA se è possibile sapere il metodo usato...
signorspock ha scritto:Ho scritto questa cosa su "tribuna aperta" in modo gentile e propositivo già 2 volte nel giro di 6 mesi, e mai mi sono visto pubblicare.
Censurato.
Coda di paglia della FIT?
Matadi ha scritto:vdario ha scritto:TPRA, che deve valutare che la classifica degli iscritti non sia mai stata superiore a 4.2 o C4, su richiesta degli utenti afferma di poter controllare gli ultimi 20 anni di classifica FIT degli iscritti “sospetti”.
Visto che alcuni giocatori sono stati beccati, e giustamente squalificati, evidentemente ciò non è un deterrente, ma riescono a farlo sul serio.
Però non ho idea di come ci riescano (dubito che la FIT conceda loro gli storici delle classifiche, andando a fare di fatto un favore ad un ente concorrente).
Si potrebbe provare a chiedere allo staff di TPRA se è possibile sapere il metodo usato...
Ciao, si questo è scritto nel regolamento... ma devi conoscere il giocatore iscritto per poterlo segnalare... e poi, tu come fai a sapere se i giocatori beccati sono stati effettivamente squalificati? Hai qualche esperienza diretta? Grazie
Mat (giocaore TPRA dal 2014)