Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIbrido per dunlop bio 200 plus EmptyIbrido per dunlop bio 200 plus

more_horiz
Ciao a tutti, sto cercando un buon multifilo sagomato che non siano le rpm, e una buona corda da metterci insieme per ibridare.. La racchetta è la dunlop bio 200 plus.. Consigli?

descriptionIbrido per dunlop bio 200 plus EmptyRe: Ibrido per dunlop bio 200 plus

more_horiz
Quello di non scambiare l'RPM per un multi mi pare un ottimo consiglio...Cool 

Scherzi a parte, prima di consigliare alcunchè, sarebbe meglio chiarissi se desideri effettivamente un multi sagomato (ed allora la scelta è estremamente limitata) oppure se la tua richiesta è relativa ad un monofilo...

descriptionIbrido per dunlop bio 200 plus EmptyRe: Ibrido per dunlop bio 200 plus

more_horiz
Oddio scusami, non so a che pensavo mentre scrivevo -.- sto cercando un monofilo sagomato -.-

more_horiz
Bòn allora ce ne sono a dozzine.
La ragione per la quale non vuoi l'RPM?
Economica, o legata ad eccessiva durezza della corde, a perdita di tensione, o che altro?

more_horiz
Principalmente perche sono belle dure... Pensavo alle black widow ma non saprei cosa metterci insieme per fare un ibrido.. Un qualcosa di liscio, ma mi vengono in mente solo le pro hurricane tour e credo sia un po esagerato...

more_horiz
Forse intendi le Pro Hurricane liscie, non le Tour..le 1.20 -come ti ho scritto altrove- hanno rigidità simili a quelle della BW, ed un impatto non troppo secco. In alternativa, le nostre Turbo (acquistabili però solo sul nostro sito ed in alcuni negozi selezionati segnalati sullo stesso). O le Sonic di Head, pure abbastanza morbide.

more_horiz
Ah quindi il negoziante mi ha detto una boiata dicendo che le tour sono lisce -.- infatti mi sembrava strano -.- ok ipotizzando BW e pro hurricane, la tensione ottimale per un telaio così rigido sarebbe 22-23?

more_horiz
Direi più 22/22.
Le PHT sono ottagonali, in effetti è da un'evoluzione delle stesse che è nata la RPM...

more_horiz
Ok ok allora incorderò a 22... Spero di non avere problemi al gomito perché in questo periodo sto con le corde veramente lente per cercare di non dare fastidio al  tendine.. Ho le head master 15L e le ho tirare a 20/21 più di un mese fa e ci ho giocato 3 volte a settimana.. Spero di non buttare soldi con la nuova incordatura xD
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: