Ciao a tutti, sto cercando un buon multifilo sagomato che non siano le rpm, e una buona corda da metterci insieme per ibridare.. La racchetta è la dunlop bio 200 plus.. Consigli?
Quello di non scambiare l'RPM per un multi mi pare un ottimo consiglio...
Scherzi a parte, prima di consigliare alcunchè, sarebbe meglio chiarissi se desideri effettivamente un multi sagomato (ed allora la scelta è estremamente limitata) oppure se la tua richiesta è relativa ad un monofilo...
Bòn allora ce ne sono a dozzine. La ragione per la quale non vuoi l'RPM? Economica, o legata ad eccessiva durezza della corde, a perdita di tensione, o che altro?
Principalmente perche sono belle dure... Pensavo alle black widow ma non saprei cosa metterci insieme per fare un ibrido.. Un qualcosa di liscio, ma mi vengono in mente solo le pro hurricane tour e credo sia un po esagerato...
Forse intendi le Pro Hurricane liscie, non le Tour..le 1.20 -come ti ho scritto altrove- hanno rigidità simili a quelle della BW, ed un impatto non troppo secco. In alternativa, le nostre Turbo (acquistabili però solo sul nostro sito ed in alcuni negozi selezionati segnalati sullo stesso). O le Sonic di Head, pure abbastanza morbide.
Ah quindi il negoziante mi ha detto una boiata dicendo che le tour sono lisce -.- infatti mi sembrava strano -.- ok ipotizzando BW e pro hurricane, la tensione ottimale per un telaio così rigido sarebbe 22-23?
Ok ok allora incorderò a 22... Spero di non avere problemi al gomito perché in questo periodo sto con le corde veramente lente per cercare di non dare fastidio al tendine.. Ho le head master 15L e le ho tirare a 20/21 più di un mese fa e ci ho giocato 3 volte a settimana.. Spero di non buttare soldi con la nuova incordatura xD