Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionaero - Differenze sostanziali tra pure drive gt 2011 e aero storm prima generazione EmptyDifferenze sostanziali tra pure drive gt 2011 e aero storm prima generazione

more_horiz
Rolling Eyes Razz 
 Ho cercato sul forum ma non c e' nulla al riguardo, siccome ho la possibilità di acquistare una aero storm volevo sapere quali potrebbero essere le differenze tra i telai che utilizzo a tutt oggi e la prima. Gioco arrotato da fondo cerco di disegnare il campo e quando posso chiudo a rete, per quanto riguarda il servizio cerco di dare tutti i tipi di rotazioni slice e kick. La prendo perché vorrei provare un telaio particolare come questo

descriptionaero - Differenze sostanziali tra pure drive gt 2011 e aero storm prima generazione EmptyRe: Differenze sostanziali tra pure drive gt 2011 e aero storm prima generazione

more_horiz
La differenza principale sta nella maggiore manovrabilità e tocco della AS. Che però ha sweetzone inferiore e ss più basso, ergo richiede timing perfetto nell'impatto ed esecuzione tecnicamente senza sbavature..che premia con palle pesanti e millimetriche.

Peccato che l'intera linea sia stata "silurata" dalle teste d'uovo di Lione e non se ne preveda -almeno al momento- la sostituzione...Rolling Eyes

descriptionaero - Differenze sostanziali tra pure drive gt 2011 e aero storm prima generazione EmptyRe: Differenze sostanziali tra pure drive gt 2011 e aero storm prima generazione

more_horiz
Quindi guadagnerei in controllo e precisione, e come rigidità rispetto alla pd?

more_horiz
Ehm..se la PDGT è chiamata "l'asse" una ragione ci sarà... Very Happy

Come agonistica, preferisco di gran lunga l'AS, proprio per le sue caratteristiche di controllo e precisione.

Che poi se sai spingere a dovere non è che non tiri botte, anzi... Wink

more_horiz
Infatti la prova e' questa, a volte sembra te queste profilate non controllano abbastanza e anche nella precisione dei colpi qualcosina si lascia a desiderare, al di la delle mie qualità tecniche!

more_horiz
Comunque la aero storm non è profilata giusto?

more_horiz
maggy010 ha scritto:
Rolling Eyes Razz 
 Ho cercato sul forum ma non c e' nulla al riguardo, siccome ho la possibilità di acquistare una aero storm volevo sapere quali potrebbero essere le differenze tra i telai che utilizzo a tutt oggi e la prima. Gioco arrotato da fondo cerco di disegnare il campo e quando posso chiudo a rete, per quanto riguarda il servizio cerco di dare tutti i tipi di rotazioni slice e kick. La prendo perché vorrei provare un telaio particolare come questo

ti ha gia' detto tutto eiffel....pero' occhio che se giochi arrotato potresti trovare qualche difficolta' rispetto alla tua attuale pd gt(prende il giro ma sicuramente meno della tua),quindi valuta bene il cambio racchetta,se ti interessa di piu' il controllo o la potenza,le rotazioni e la maggior facilita' di gioco

more_horiz
Be si però è un mio sfizio, giusto per provare, ovvio che in torneo giocherò con le mie pure drive

more_horiz
maggy010 ha scritto:
Be si però è un mio sfizio, giusto per provare, ovvio che in torneo giocherò con le mie pure drive

a be'......allora nn ti resta che prenderla e provarla per bene,mal che vada poi esiste sempre il mercatino Smile

more_horiz
maggy010, ho una aero storm nuova da vendere se t'interessa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: