Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionteam - Babolat areopro team   Eiffel59 illuminami EmptyBabolat areopro team Eiffel59 illuminami

more_horiz
Dopo avere provato diverse racchette ho fatto la mia scelta e ora che corde montare?
Ho 47 anni, livello 4.4, gioco con poca rotazione, picchio abbastanza di dritto e servizio, rovescio in back.   Blast 130 a 5 kg?
Spero che questa volta trattandosi di corde il grande Mario mi aiuti.
Naturalmente sono graditi i consigli di tutti gli amici del forum.
Ciao

descriptionteam - Babolat areopro team   Eiffel59 illuminami EmptyRe: Babolat areopro team Eiffel59 illuminami

more_horiz
NESSUN CONSIGLIO???????????????SadSad

descriptionteam - Babolat areopro team   Eiffel59 illuminami EmptyRe: Babolat areopro team Eiffel59 illuminami

more_horiz
5 chili??...

parti con 22..23 chili va...

more_horiz
salvino ha scritto:
Dopo avere provato diverse racchette ho fatto la mia scelta e ora che corde montare?
Ho 47 anni, livello 4.4, gioco con poca rotazione, picchio abbastanza di dritto e servizio, rovescio in back.   Blast 130 a 5 kg?
Spero che questa volta trattandosi di corde il grande Mario mi aiuti.
Naturalmente sono graditi i consigli di tutti gli amici del forum.
Ciao

25 Kg no 5 Kg

more_horiz
Visto che nessuno mi rispondeva ho usato la blast 130 a 24 kg. a 2 nodi e la sensazione è ottima, ma ho subito avuto un risentimento all'epitroclea. Che devo fare? Prima usavo una Wilson ncode 6.1 95 con multifilo a 25 kg. Aiutatemi:(

more_horiz
Riprova con un multi anche sulla APD.

more_horiz
Oppure usa un mono di ultima generazione tipo le V turbo 6 a tensione non più di 23.5. Kg

more_horiz
Giusto.
@Babolat94
Gli hai detto a salvino di non nominare il nickname tuo invano ?
Very Happy Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: