Promemoria primo messaggio :
Aerogel ha scritto:vale.for.rafa ha scritto:
Forse sì... cioè... se Rafa vince magari diventa bello!
boh... se giocano male giocano male...
Anche in caso di finale Soderling - Nadal secondo me è difficile venga fuori una bella partita.
Lo svedese ha un gioco monotono e non è manco bello da vedere... Rafa ok, ma anche lui rende al meglio (dal punto di vista estetico) soprattutto con giocatori più tecnici.
Alla fin fine si piglieranno a mattonate da fondo e amen...
I miei beniamini a questo punto sono i due outsider e cioè Roddic e il grande Ljubo!!!
Aerogel ha scritto:
Che grande sport il tennis...
MichaelStich ha scritto:Grande Liubo
si merita assolutamente questa finale, come se la merita andy roddick.. chiunque vinca sono contento, spero sia una bella gara
vale.for.rafa ha scritto:Grande Ljubo!!! Ottimo e meritatissimo risultato per quest'omaccione (anche se quella fascetta... inguardabile!!!)... finale 76 76, mi sa che ne avevano fatta un'altra i due con questo risultato, però l'altra volta aveva vinto l'americano...
Alex ha scritto:Le "PEGGIO COSE" del torneo:
1) Fascetta di Ljubo
2) Fantasia dei pantaloncini di Rafa
Aerogel ha scritto:Ma infatti a wimbledon mi pare che sia obbligatorio presentarsi in tenuta prevalentemente di colore bianco...
braided ha scritto:forse non sarete d'accordo
ieri sera ho visto tutta la finale di IW dal primo all'ultimo punto
secondo me roddick era inguardabile
di dritto, suo colpo migliore, sempre corto e raramente incisivo
di rovescio mi è parso addirittura imbarazzante
Liubo lo attaccava con facilità disarmante con palle non stratosferiche e puntualmente portava a casa il punto
in una occasione R ha persino tentato un passante in back
non ha giocato un rovescio lungolinea, a differenza di Liubo che ha giocato con ottima intelligenza
R senza il servizio che si ritrova avrebbe perso 6/3 6/3
Liubo, a parte il servizio (molto efficace), non ha fatto nulla di straordinario
se penso al livello, per esempio, della finale degli ultimi US Open (per rimanere in terra americana), nulla a che vedere (IW quest'anno veramente di livello scarso)
vedremo a Miami
Roddick ha perso una grande occasione
the--eagle ha scritto:aoooooooo non me toccate i pantaloncini de rafaaaa
ACQUISTATI insieme alla maglietta arancione degli australian open!!!
TIè!
molto "particolari"....ma che volete..io 21 anni ho e se passa qualche pollastrella mentre gioco.....il pantaloncino rende....uhahahahhahahahahahha
vamos! Nadal in ripresa...
the--eagle ha scritto:PS aspettate..se vi riferite a quelli marroni sono daccordo!!!!
io ho quelli bianco e arancione!!!
VAMOS
nano8672 ha scritto:the--eagle ha scritto:PS aspettate..se vi riferite a quelli marroni sono daccordo!!!!
io ho quelli bianco e arancione!!!
VAMOS
parlavamo di quelli marroncini! che tra l'altro non c'aczzeccano nulla con il resto del completo!
non che quelli arancioni siano uno spettacolo, ma almeno hanno un loro stile!
nano8672 ha scritto:cavolo... siamo d'accrod su una questione estetico-tennistica... mi devo preoccupare???!!!!