Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionkennex - prestige s dopo pro kennex ki5 295 Emptyprestige s dopo pro kennex ki5 295

more_horiz
volevo chiedere a chi eventualmente ha provato questi 2 telai, se c'é molta differenza , e se la prestige s é gentile con il gomito.

descriptionkennex - prestige s dopo pro kennex ki5 295 EmptyRe: prestige s dopo pro kennex ki5 295

more_horiz
Si, la Prestige e' gentile con il gomito. Tieni presente che nessuna delle due spinge molto la palla. Io sulla mia Prestige ho messo 1,5 grammi a ore 12. Cerca di mettere delle corde da spinta , altrimenti ti sembrera' che la palla non viaggia.

descriptionkennex - prestige s dopo pro kennex ki5 295 EmptyRe: prestige s dopo pro kennex ki5 295

more_horiz
grazie del consiglio .. credevo che come spinta la prestige s fosse meglio della pk, che è veramente avara .......

more_horiz
La Prestige e' meno avara della PK. Avara come la PK non ce n'e' nessuna !!

more_horiz
A mio avviso un'altro buon 50% dipende molto dal tipo di corde e tensione con cui si gioca. Sinceramente ritengo entrambi due ottimi telai, ma con caratteristiche differenti. La PK può portata per un gioco in top, invece la Head per un gioco piatto con un leggero accenno di top, ma anche queste caratteristiche sono strettamente legate al tipo di corde.

more_horiz
con la pk le ho provate tutte le combinazioni di corde ma no c'è nulla da fare . poi ho provato la blade98 2012 e li si che esce una palla pesante. ma siccome mi affatica il braccio, provo la prestige s che pare sia piu morbida e maneggevole oltre ad avere lo schema corde piu idoneo per me.....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: