Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionracchette - Racchette Serve&volley-topic di riferimento EmptyRacchette Serve&volley-topic di riferimento

more_horiz
Salve ragazzi!

Ne approfitto per aprire questo topic che sia di riferimento per i giocatori serve&volley riguardo le racchette e perchè no, anche per tattiche di gioco

Per quanto mi riguarda, sto provando a giocare con una wilson blade 93..dopo 3 ore e mezza giocate domenica, ho il braccio sotto ghiaccio Sad

Cosa pensate? Per il serve&volley per forza racchette mid, peso alto e rigide? Ci sono altri telai che possono essere presi in considerazione? E con quale setup di corde? Condividiamo un po' le nostre opinioni! Eiffel, qui naturalmente, urge il tuo tocco Wink

descriptionracchette - Racchette Serve&volley-topic di riferimento EmptyRe: Racchette Serve&volley-topic di riferimento

more_horiz
non so.... io ho sempre pensato che sottorete ci vuole un piatto minimo 100 ...cosi' si hanno piu' possibilità di prendere la palla ...un piatto 93 mi sembra un po' piccolino...se poi hai problemi di gomito...io proverei la prokennex ki 15 300 ..ottima sottorete direi...

descriptionracchette - Racchette Serve&volley-topic di riferimento EmptyRe: Racchette Serve&volley-topic di riferimento

more_horiz
Era proprio necessario aprire un nuovo thread ("di riferimento", oltretutto), quando sull'argomento serve&volley ne esistono già almeno 7-8?

more_horiz
Sì...come dice Crozza quando prende in giro MasterChef....

"Tu vuoi che io muoro?!"
"Tu vuoi che io assaggi questo pappatoneeeee???"

more_horiz
PENSAVO DI CHIUDERE....

POSSIAMO, PER CORTESIA, RICONDURRE LA CHIACCHIERATA SU UN ALTRO "CANALE" ???

COSì CI GUADAGNAMO TUTTI E RITROVIAMO ALTRI SPUNTI DI DISCUSSIONE.

OK?

more_horiz
Moderatore incaricato, a lei l'onore di chiudere... Cool
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: