Ciao a tutti. Ho bisogno del vostro aiuto ! Ho acquistato una racchetta usata su ebay lasciandomi "attrarre" da quella che ho considerato una occasione.Ho partecipato ad una asta per una racchetta usata per 3 ore (...),la Pro Kennex Q5 da 315 gr con incordatura in budello babolat, l'ultima uscita (e di cui ,su tennis italiano di maggio,c'è la recensione). L'asta partiva da 95 euro; io l'ho presa per 115€. E' arrivata. La racchetta è in ottimo stato, perfetta, indubbiamente nulla da dire. Giocando, provandola, però ho sentito un "fruscio"; agitando la racchetta, muovendola dall'alto in basso, si sentono come delle "particelle" di materiale"(...) che creano il "fruscio" di cui dicevo. Il tutto lo si sente nel piatto corde; non ho ben capito "dove" ma è indubbio che c'è. Un altro tipo di "rumorino", strofinio, fruscio ...(non so bene come definirlo) lo si sente nel manico... Non avendo alcuna esperienza di Kennex e Kinetic non so se quanto sopra descritto sia "normale"............qualcuno mi sa dire se sono di fronte ad un telaio "farlocco", o a un telaio con difetto costruttivo ecc. ?? Grazie mille, luca
PS: ho provato l'attrezzo x mezzora e non ho notato 'scentrature' o altri malfunzionamenti. Certo che comunque mi darebbe "fastidio" avere acquistato una racchetta 'difettosa' ................
PS: ho provato l'attrezzo x mezzora e non ho notato 'scentrature' o altri malfunzionamenti. Certo che comunque mi darebbe "fastidio" avere acquistato una racchetta 'difettosa' ................