Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiontosse, febbre...tennis? Emptytosse, febbre...tennis?

more_horiz
Da ieri ho un pò di tosse (al 90% perchè venerdi sera ho preso freddo mangiando un gelato con 4 gradi all'aperto...) ho preso sciroppo per la tosse e oggi il paracetamolo (efferalgan) perchè stamattina lavoravo e volevo togliermi quel pochino di mal di testa, stasera ho la febbre a 37.2 e domani dovrei fare allenamento e non avete idea di che voglia ho... (ho anche la nuova ncode...) che faccio? vado o riposo? per il resto mi sento benissimo solo la tosse (secca a volte con pochissimo catarro) e stasera un filo di febbre...

descriptiontosse, febbre...tennis? EmptyRe: tosse, febbre...tennis?

more_horiz
se fossi in te rimanderei...se no potresti avere la ricaduta e invece di stare fermo un giorno, stai una settimana... Laughing posso dirtelo perchè mi è capitato, ho la capa tosta pure io What a Face

more_horiz
vado contro corrente (ma mi raccomando segui il saggio consiglio di ester)
prendi il paracetamolo e vacci, chi se ne frega
a meno che la febbre non ti sale
comunque ti sentirai giù e renderai meno fisicamente

more_horiz
adesso vedo domani se ho la febbre, se c'è starò a casa... non posso rischiare che poi venerdi devo lavorare e sono in prova... Rolling Eyes

more_horiz
Alxander ha scritto:
venerdi devo lavorare e sono in prova... Rolling Eyes

STAI A CASA, ASSOLUTAMENTE

more_horiz
con grandissimo sforzo e dopo 1000 ripensamenti sono stato a casa... oggi ho la 'febbre' che va e viene ma massimo è salita a 37.2...che palle voglio giocareeee

more_horiz
come diceva braided, anche se andrai a giocare, ti sentirai giù e renderai meno...
e può capitare anche di avere la ricaduta...quindi stai casa Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: