Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionteam - head extreme mp vs blade 104 o team vs prince exo3 black Emptyhead extreme mp vs blade 104 o team vs prince exo3 black

more_horiz
Ciao, sarei curiosa di provare le racchette in questione. Io ora gioco con una Head radical You Tek MP con 8 gr di piombo ai lati ed in testa dell'ovale con ibrido a 24/23.
mi piace giocare in prevalenza da fondo campo in top. amo una racchetta confortevole come la radical, infatti ho abbandonato la Pure Drive per la rigidita' del telaio e per la poca precisione. Mi piace chiudere i punti con un vincente da fondo o da meta' campo e amo sbracciare, infatti io gioco al massimo un'ora, non penso di riuscire a giocare due ore o una partita intera con quel setup, ma va bene cosi' mi manca anche la forma fisica e la schiena in buono stato per pensare di affrontare un torneo o due ore di tennis
qualcuno di voi ha provato quelle racchette? magari qualche ragazza.... che sa che forza puo' avere una ragazza (anche se il maestro mi ha detto che per essere una ragazza tiro abbastanza)
mi potete fare una breve recensione?
per la cronaca.. avevo provato la Wilson Pro open, buon telaio ma aveva su le wlson sensation che non era un gran che' come corde, quindi non mi sento di esprimere un giudizio... mi aveva anche affaticato il braccio con il servizio cosa che non mi era mai successa....
Grazie a tutti

descriptionteam - head extreme mp vs blade 104 o team vs prince exo3 black EmptyRe: head extreme mp vs blade 104 o team vs prince exo3 black

more_horiz
mi sono dimenticata di scriverlo, anche se non avete provato l'ultima versione in vendita va bene lo stesso, tanto ormai sui mercatini o in internet si trovano anche le versioni precedenti

descriptionteam - head extreme mp vs blade 104 o team vs prince exo3 black EmptyRe: head extreme mp vs blade 104 o team vs prince exo3 black

more_horiz
nessuno ha mai giocato con queste racchette
Grazie

more_horiz
Forse tutte e 3, no. E le ragazze purtroppo sono poche nel forum...

more_horiz
Anche se sono un uomo ma posso dire team - head extreme mp vs blade 104 o team vs prince exo3 black 719540 la mia lo stesso? Uso la blade 104 e la trovo un'ottima racchetta maneggevole e ti perdona quasi tutto

more_horiz
Ohh.... finalmente una persona che usa la blade 104. Mi sa che la usate solo tu e le Williams. Ti posso chiedere che livello hai?
Grazie mille
peccato che si faccia fatica a trovare in prova, per questo chiedevo informazioni...

more_horiz
Io non sono un granché gioco da due anni e da uno abitualmente con maestro.... Però ti posso dire di averne provate di racchette babolat, head ora con la blade ho trovato ciò che fa per me

more_horiz
Quindi se la uso io possono usarla tutti Very Happy In ogni modo se posso esserti d'aiuto chiedi pure

more_horiz
Novità su qs telaio?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: