Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionLuxilon 4g 1.25 in ibrido con nrg2 1.24 EmptyLuxilon 4g 1.25 in ibrido con nrg2 1.24

more_horiz
Con ibrido reverse e tensione 22/21 è una pessima idea? Dato che le 4g ho capito che sono corde che danno il meglio di se alle basse tensioni, ma dato che ho un gioco con rotazioni.

descriptionLuxilon 4g 1.25 in ibrido con nrg2 1.24 EmptyRe: Luxilon 4g 1.25 in ibrido con nrg2 1.24

more_horiz
E sbagliato e sconveniente; ti serve più divario di tensione per quel setup (io farei anche due chili e mezzo dati i calibri e le corde)..
Ma in assoluto mettere la corda piu fragile in posizione piu stressata, per di più in calibro inferiore o uguale al mono (bello tosto fra l'altro), non ti garantisce certo le rotazioni.. In compenso ti garantisce di rompere verosimilmente in un paio d'ore o anche meno Smile

Se proprio vuoi fai uno straight 21/22.5 ma io aumenterei il calibro del multi a 1.30 e forse puoi optare per un meno caro xr1 che in ibrido ti fa verosimilmente lo stesso servizio. In ogni caso se aumenti il calibro del multi sali solo di un kg rispetto alle verticali. Secondo me in ibrido se non vai sul budello è difficile trovare differenza fra un buon multi e un multi eccezionale ma questa è opinione personale Wink

Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: