Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatrice - Pinze incordatrice protennis 480plus EmptyPinze incordatrice protennis 480plus

more_horiz
Salve è da un po che ho questa incordatrice [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e vorrei cambiare le pinze solo che costano un botto, per caso esiste la possibilità di trovarne delle altre che vanno bene ugualmente senza dissanguarmi? Wink

descriptionincordatrice - Pinze incordatrice protennis 480plus EmptyRe: Pinze incordatrice protennis 480plus

more_horiz
218 euri per le pinze.... Economiche! Sad

descriptionincordatrice - Pinze incordatrice protennis 480plus EmptyRe: Pinze incordatrice protennis 480plus

more_horiz
corvorosso ha scritto:
Salve è da un po che ho questa incordatrice [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e vorrei cambiare le pinze solo che costano un botto, per caso esiste la possibilità di trovarne delle altre che vanno bene ugualmente senza dissanguarmi? Wink
Da un pò quanto?? Se sicuro che non siano più buone...l'hai aperte e pulite..?

descriptionincordatrice - Pinze incordatrice protennis 480plus EmptyRe: Pinze incordatrice protennis 480plus

more_horiz
Be la ho da 4 mesi solo che l'ho usata parecchio, diciamo che all'interno della quarzatura ci sono un po di detriti di corde ecc., solo che non so come pulirla senza aggravare il tutto, se magari conoscete un buon metodo, perchè su queste cose sono un po a digiuno incordatrice - Pinze incordatrice protennis 480plus 113898

descriptionincordatrice - Pinze incordatrice protennis 480plus EmptyRe: Pinze incordatrice protennis 480plus

more_horiz
corvorosso ha scritto:
Be la ho da 4 mesi solo che l'ho usata parecchio, diciamo che all'interno della quarzatura ci sono un po di detriti di corde ecc., solo che non so come pulirla senza aggravare il tutto, se magari conoscete un buon metodo, perchè su queste cose sono un po a digiuno incordatrice - Pinze incordatrice protennis 480plus 113898
Basta tu sviti la rondella x la regolazione e la apri in 2 (cerca o sul sito della ProTennis o su Youtube) e poi con uno straccetto (di cotone) x non lasciare pelucchi...con un pò d'alcool denaturato la pulisci e sgrassi nella diamantatura..,poi "ricomponi" la pinza e sei operativo di nuovo.

descriptionincordatrice - Pinze incordatrice protennis 480plus EmptyRe: Pinze incordatrice protennis 480plus

more_horiz
Grazie mille spero di rigenerarle a dovere incordatrice - Pinze incordatrice protennis 480plus 622327

descriptionincordatrice - Pinze incordatrice protennis 480plus EmptyRe: Pinze incordatrice protennis 480plus

more_horiz
corvorosso ha scritto:
Grazie mille spero di rigenerarle a dovere incordatrice - Pinze incordatrice protennis 480plus 622327
Guarda la quarzatura interna della pinza è praticamente eterna...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionincordatrice - Pinze incordatrice protennis 480plus EmptyRe: Pinze incordatrice protennis 480plus

more_horiz
Si è vero le ho pulite come mi hai detto e sono tornate nuove, l'effetto consumato che vedevo erano solo residui vari, grazie mille ancora incordatrice - Pinze incordatrice protennis 480plus 953229

descriptionincordatrice - Pinze incordatrice protennis 480plus EmptyRe: Pinze incordatrice protennis 480plus

more_horiz
corvorosso ha scritto:
Si è vero le ho pulite come mi hai detto e sono tornate nuove, l'effetto consumato che vedevo erano solo residui vari, grazie mille ancora incordatrice - Pinze incordatrice protennis 480plus 953229
Grande!! Buon lavoro!! sunny

descriptionincordatrice - Pinze incordatrice protennis 480plus EmptyRe: Pinze incordatrice protennis 480plus

more_horiz
Aggiungo che ogni 4-5 incordature puoi "strisciarci" all'interno un panno in microfibra inumidito con l'alcool, per tenerle sempre pulite.

descriptionincordatrice - Pinze incordatrice protennis 480plus EmptyRe: Pinze incordatrice protennis 480plus

more_horiz
4-5 è un pò eccessivo...ogni 20 incordature basta...poi cerca di non usare "cordacce" che "sporcano" molto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere