Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Circolo al quale sono interessato

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionCircolo al quale sono interessato - Pagina 2 EmptyCircolo al quale sono interessato

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti! Volevo chiedervi dei pareri sui prezzi di un circolo al quale sto per andare per riprendere a fare un po' di tennis (è ormai un anno e mezzo che non tocco racchetta).

Mi hanno fatto fare l'iscrizione a 35€ (Che non equivale all'associazione), poi mi hanno dato "10 ingressi al circolo" per 120€. Poi le lezioni individuali di tennis le pagherò al maestro 25€ a lezione (un'ora di lezione)

Bisogna dire che se entro al circolo per fare lezione posso anche andarmene nella piscina subito dopo senza pagare un supplemento (visto che rientra in una delle 10 entrate).

Qualche parere se alla fine è un prezzo ragionevole? (Contando che siamo a Roma)

descriptionCircolo al quale sono interessato - Pagina 2 EmptyRe: Circolo al quale sono interessato

more_horiz
alfiuzzo ha scritto:

Mi prudono le braccia!! Io voglio only tennis.. come detto prima mi iscrissi perché fuorviato dall'email che mi inviarono.. Il mio scopo era esattamente fare lezione di tennis (anche due volte a settimana) e poi iniziare a giocare con qualcuno qui sul forum.. solo che devo riprendere un attimo la mano (altrimenti mi sarei iscritto volentieri al torneo che il buon Adolfo sta tirando su)

Alfio ti dò tre settimane esatte per riprendere la mano, poi vieni ad iscriverti al torneo! male che dovesse andare sarai carne da cannone Circolo al quale sono interessato - Pagina 2 97171
PS: FiloX, l'invito vale anche per te Wink

descriptionCircolo al quale sono interessato - Pagina 2 EmptyRe: Circolo al quale sono interessato

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Alfio ti dò tre settimane esatte per riprendere la mano, poi vieni ad iscriverti al torneo! male che dovesse andare sarai carne da cannone Circolo al quale sono interessato - Pagina 2 97171

Allora mi iscrivo.. al massimo avrete un simpatico giudice di sedia.. oppure un raccattapalle (almeno mi muovo Very Happy )
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: