Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionProva Volkl Tour 10 Mid V-Engine EmptyProva Volkl Tour 10 Mid V-Engine

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionProva Volkl Tour 10 Mid V-Engine EmptyRe: Prova Volkl Tour 10 Mid V-Engine

more_horiz
maurinooooooo cheers ......hai trovato il mid dei tuoi sogni?le yonex in soffitta definitivamente?dai che appena riesco riprendiamo a giocare dajeeeeeee Smile

descriptionProva Volkl Tour 10 Mid V-Engine EmptyRe: Prova Volkl Tour 10 Mid V-Engine

more_horiz
Ciao Claudio dove sei sparito? Very Happy Mi sa' che per un po' di mesi devo stare fermo :-( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Appena mi riprendo ci sentiamo ;-)

more_horiz
Mauro ha scritto:
Ciao Claudio dove sei sparito? Very Happy Mi sa' che per un po' di mesi devo stare fermo :-( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Appena mi riprendo ci sentiamo ;-)
va be'...l'importante e' che sono riapparso Laughing .....mi dispiace per il tuo infortunio....pensavo proprio di chiamarti in questo periodo.....domani magari ti chiamo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: