Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Corde per BLX Pro Staff 90

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
sixers85
adip89
silvan66
Alexrun78
Eiffel59
Simonb
Fede81
mirri
Tennista44
13 partecipanti

descriptionCorde per BLX Pro Staff 90 - Pagina 4 EmptyCorde per BLX Pro Staff 90

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti! Vorrei dei consigli sulle corde da montare su questo telaio... Vi dico che gioco prevalentemente in top, il back lo uso per difendermi e mi piacciono le discese a rete. Adesso la racchetta è incordata con TB. Sto cercando più potenza siccome la palla non supera quasi mai la linea del servizio. Vanno bene qualsiasi tipo di consigli siccome avrò telaio per tutto il resto della stagione.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionCorde per BLX Pro Staff 90 - Pagina 4 EmptyRe: Corde per BLX Pro Staff 90

more_horiz
fabio5675 ha scritto:
provata oggi un paio d'ore la ps 90 2013, incordata razor 1.25 a 21 kg...ottime corde ma forse manca un po' di spinta...
caro mario..che faccio scendo di un 1 kg o metto le 1.20 a 21 kg?
grazie
Ti dico che io ho sulla Prestige Pro IG le razor 1.25 a 20 kg e manca a me un po' di spinta Very Happy  per carità si gioca, ma bisogna avere grande sicurezza e gran braccio per tirare fuori dei colpi sempre a posto. Per avere un minimo di riserva in più sul piatto da 90 io ti consiglierei le 1.20 a 19 o 20 kg con prestretch. Fidati che di controllo ne avrai in abbondanza
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: