Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde x drive lite z Emptycorde x drive lite z

more_horiz
ciao a tutti, vi chiedo consiglio su quale corda montare sulla mia babolite drive lite z. sono ancora principiante, gioco da fondo campo, e ho difficolta ( con le attuali corde) a buttare dall altro lato del campo la pallina , devo usare quasi il 100% della forza. ero intenzionato a montare le tecnifibre black code 1,24 ma se avete consigli molto meglio ancor

descriptioncorde x drive lite z EmptyRe: corde x drive lite z

more_horiz
dimentocavo di ringraziare tutti x la disponibilta'

more_horiz
Over, per farmi montare un mono (e di quel tipo) in full su un telaio di quel peso ad un principiante devono tenermi sotto tiro con un'arma. Twisted Evil

Per cominciare, che corde hai montate ed a che tensione? Suspect

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Over, per farmi montare un mono (e di quel tipo) in full su un telaio di quel peso ad un principiante devono tenermi sotto tiro con un'arma. Twisted Evil

Per cominciare, che corde hai montate ed a che tensione? Suspect

ho su quelle standard che c erano montate su al momento dell acquisto, ho provato una babolat apd con le rmp blast ma nn so i dettagli ma era una bomba ci giocavo molto meglio della mia. Le black code avevo visto che le consigliavi molte volte, nel mio caso su cosa mi dovrei orientare x divertirmi un pò con la mia racchetta?

more_horiz
Standard non vuol dire nulla, visto che quelle di Decathlon e Cisalfa, ad esempio , hanno setup differenti.

Per divertirti potresti montare un ibrido non troppo impegnativo, tipo il RuffCode 1.25 di Tecnifibre sulle verticali (a 23 kg) e l'X-R1 della stessa ditta in calibro 1.30 a 24 kg sulle orizzontali.
Oppure un multimono di nuova generazione come il PWR Fusion di Head, calibro 1.30 e 25 kg.

more_horiz
Grazie mille delle info che mi hai dato, mi metto subito alla ricerca di quello che mi hai consigliato! Grazie milleeeeeee.....

more_horiz
Eventualmente ho scoperto le corde che sono montate: xcel 1,3 ma nn so la tensione, il problema delle scarsissime prestazioni credo è che le corde si stanno rompendo perchè si stanno spellando tutte.....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: