Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionextreme - Ibridare Pht 1,25 su extreme mp EmptyIbridare Pht 1,25 su extreme mp

more_horiz
Salve vorrei qualche consiglio sul multifilo da utilizzare per ibridare la Pht che monto a 22/21 sulla Extreme mp e sulla tensione da utilizzare. Gioco un dritto arrotato e raramente scendo a rete.

Ultimamente avverto dolori alla spalla. Grazie.

descriptionextreme - Ibridare Pht 1,25 su extreme mp EmptyRe: Ibridare Pht 1,25 su extreme mp

more_horiz
Dipende da cosa cerchi dall'incordatura, il comfort sarà sicuramente maggiore rispetto un full mono. Se sei per la spinta puoi accoppiarla con un multi potente tipo tecnifibre nrg2 o x-one, se sei più per il controllo vai con tecnifibre tgv o nxt di wilson, (con il rip control di head non la vedo tanto bene scratch )! Calibro 1.30mm per il multifilo, per quanto riguarda le tensioni dipende da quanto tiri tu di solito, direi di andare sui 23.5 V\24.5 O .. Se invece vuoi più comfort e tocco allora vai di reverse Smile

descriptionextreme - Ibridare Pht 1,25 su extreme mp EmptyRe: Ibridare Pht 1,25 su extreme mp

more_horiz
Anche un chiletto in più se hai problemi di controllo..

more_horiz
Prova l'ibrido già confezionato da Babolat con le Xcel. PHT/Xcel 22/23

more_horiz
Grazie per le risposte.

La xcel effettivamente è la scelta più naturale ma costa troppo. Che ne pensate delle Head Ultra Tour, 1,27...costano la metà.

Io non vorrei sconvolgere troppo l'assetto attuale con cui mi sono ormai assestato.

more_horiz
Ma l'ultra tour non è un multifilamento scratch . Se vuoi spendere di meno e restare nel multifilo puoi provare il babolat addiction, signum pro micronite o il technoace di starburn che va molto bene in ibrido..

more_horiz
Non è un multifilo?

Bobina Head Ultra Tour Argento 1.27mm - 200m 69,09 €
La HEAD Ultra Tour 1.27 è una corda in multifilamento misto di copolimero/poliestere disegnata per essere più duratura e offrire una sensazione più elastica e flessibile. Disponibile in una bobina per i giocatori che cambiano spesso le corde.

more_horiz
Avranno sbagliato, sono abbastanza convinto che sia un monofilo, l'intervento di qualche guru magari potrà schiarirti meglio le idee. Ma nel frattempo guarda meglio in giro:
-http://www.tennis-warehouse.com/descpage-HUT17.html
-http://www.tenniswarehouse-europe.com/descpageACHEADH-HUTR17-IT.html
-http://www.tennis-point.it/products/it/Altri/Corde-da-tennis/HEAD/Ultra-Tour-200m-argento.html
Sono catalogate come monofili in entrambi i siti..

more_horiz
Che storie! La descrizione che ho incollato è copiata da tennis warehouse europe!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Poi quando leggi il dettaglio..dice monofilo..bah.. scratch

more_horiz
ahah sarà un errore nella pagina, negli altri siti comunque è catalogata come monofilamento.. Comunque infine se vuoi un multifilo e non spendere parecchio vai o di addiction o ancora meglio technoace Smile

more_horiz
Classico esempio del controllo fatto dai webmaster di Tennis Warehouse... Rolling Eyes
Si vede che si affidano a persone che di tennis ne capiscono una beata fava o non scriverebbero tante str*****e.....

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Classico esempio del controllo fatto dai webmaster di Tennis Warehouse... Rolling Eyes
Si vede che si affidano a persone che di tennis ne capiscono una beata fava o non scriverebbero tante str*****e.....

cheers

more_horiz
full pht ultimamente ho problemi al polso...pensavo di ibridare con Wilson Sensation 1,30. Che ne pensate? Che tensione dovrei fare? Avrei effettivamente maggiore comfort per le articolazioni? Potrei anche ibridare con Head Master. Ho un head extreme mp microgel. Grazie.

more_horiz
Visto che il PHT lo monti a 22/21, fai 21.5/23...

more_horiz
Grazie per i preziosi consigli
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: