Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionaero - primo veloce test aero storm tour gt EmptyRe: primo veloce test aero storm tour gt

more_horiz
Dopo averla provata:

Personalmete la aero storm è una racchetta che non è ne carne ne pesce...nel senso che ha un profilo grande nel cuore dove al cortex e poi un profilo basso sul piatto corde....cosa dovrebbe favorire?? il gioco arrotato o il gioco piatto??

e' una via di mezzo tra aero pro drive e la pure storm....le vie di mezzo nn mi sono mai piacute!! io sarei andato verso una delle due.

descriptionaero - primo veloce test aero storm tour gt EmptyRe: primo veloce test aero storm tour gt

more_horiz
Nessuno la usa?

more_horiz
Anche io sto valutando sia questa aereo storm tour sia quella normale ma in rete si trova molto poco.
Magari Mario ci può aiutare descrivendole entrambe e a grandi linee capire se nel mio caso una delle due può sostituire la mia attuale pk k5 315.
Mario capirà che ho bisogno di + potenza ma allo stesso tempo un profilo non troppo spesso e un peso non troppo basso(magari aggiungendo del silicone alla storm non tour se questa fosse la vincitrice)

grazie

more_horiz
Dai ragazzi su....forza;)

more_horiz
Anch'io sono interessato alla aero storm tour e l'avrei già
presa se non fosse uscita di produzione. Qualcuno sa perchè??
..babolat ha intenzione di riproporre qualcosa di simile??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: