Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatrice - Cerco Incordatrice Babolat-Tecnifibre- Wilson... EmptyCerco Incordatrice Babolat-Tecnifibre- Wilson...

more_horiz
Ciao ragazzi, chiedo a voi del web se sapete di qualche negozio o privato che vende una macchina incordatrice usata delle 3 marche sopra elencate in condizioni direi ottime, il budget è dai 3.000 euro a scendere. Direi che è una buona somma,le macchine che mi interessano sono le sensor, la tf 7000 o 8000 o la Baiardo. Aspetto vostre notizie. Fatemi sapere. Chi mi aiuta a trovarla gli regalo una matassa!!!

Federico Desi 3403456023.

descriptionincordatrice - Cerco Incordatrice Babolat-Tecnifibre- Wilson... EmptyRe: Cerco Incordatrice Babolat-Tecnifibre- Wilson...

more_horiz
Una ergo pro del 2011 a 3.500 euro?? Cool

descriptionincordatrice - Cerco Incordatrice Babolat-Tecnifibre- Wilson... EmptyRe: Cerco Incordatrice Babolat-Tecnifibre- Wilson...

more_horiz
Se me la scendi a 3.000 la prendo !

descriptionincordatrice - Cerco Incordatrice Babolat-Tecnifibre- Wilson... EmptyRe: Cerco Incordatrice Babolat-Tecnifibre- Wilson...

more_horiz
mi permetto.. ergo pro, ottima macchina

descriptionincordatrice - Cerco Incordatrice Babolat-Tecnifibre- Wilson... EmptyRe: Cerco Incordatrice Babolat-Tecnifibre- Wilson...

more_horiz
Non ne ho dubbi ma il mio budget è di 3.000 euro....

descriptionincordatrice - Cerco Incordatrice Babolat-Tecnifibre- Wilson... EmptyRe: Cerco Incordatrice Babolat-Tecnifibre- Wilson...

more_horiz
Perfettamente comprensibile..ma con quel budget difficilmente troverai qualcosa più della Sensor...forse una 7000 del 2009/2010...forse.
La Pro è una macchina che ha ben altro prezzo di partenza...a 3500€ è "veramente" un affare (ma se mi metto in casa anche quella Pat mi sbatte sul pianerottolo..Very Happy)

descriptionincordatrice - Cerco Incordatrice Babolat-Tecnifibre- Wilson... EmptyRe: Cerco Incordatrice Babolat-Tecnifibre- Wilson...

more_horiz
Indubbiamente c è anche da considerare che a 5.000 euro di prende nuova la
Macchina quindi penso che 3.000 più spese di spedizioni immediati, non sia un offerta indecente. Fatemi sapere.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere