chiaralt ha scritto: Tua moglie è una grande!!! Se si trova bene ha fatto benissimo. Mi interesserebbe sapere il parere di una donna su questa racchetta. con che corde la sta usando? A me l'avevano data in prova con le Sensation e non mi aveva molto impressionato, in quanto con quelle corde prendeva poco spin e lo aveva anche affermato il maestro, pero' credo che con corde piu' adatte vada bene. mi ricolrdo che l'impatto era confortevole
la prima coppia era mia scambiate con delle yonex , erano nuove le ho girate a lei , poi ne abbiamo trovata un'altra seminuova e poi altre 2 perfette a prezzaccio , 1 nuova tutta opaca, presa su TW che credo non fosse destinata al mercato italiano , bellissima
incordo io e dopo vari test ha scelto il gutex 1.30 di polyfibre mutifilo a 23/22 4nodi , lei è contentissima aveva l'epicondilite e gli è passata in un paio di mesi ....
il telaio fa bene tutto ma io quando la provo fatico a superare la rete
, meglio con almeno 3gr ad ore 12 anche per compensare l'overgrip e dargli più inerzia che non guasta ....ne ho avuta una coppia versione precedente con 6 gr sull'ovale e 10 gr di silicone nel manico , spettacolari c.a 315 gr inerzia altina .....le ho date via per neinte , peccato le avessi oggi ...