FedeMonteverdeClub ha scritto: grazie caro fablus
Ragazzi prima cosa buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie,
tornando a noi, se non chiedo troppo, mi sapreste indicare una racca simile alla PO, quindi piatto 100, profilata, maneggevole però un tantino meno rigida? Vorrei provare un'altra ''casata''.. Suggerimenti?
Grazie, Fede
prego Fede figurati
tra le profilate con schema corde aperto 16x19 piuttosto simili alla PO per giocabilità e manegevolezza io includerei la Head Extreme. Di tutta la serie secondo me la migliore rimane la youtek ig mp (non 2.0).
Ancora includerei, anche se 16x18, la Dunlop Biomimetic 500 tour e la sua versione precedente la Aerogel 5 hundred tour 4d. Quest'ultima racchetta un vero gioiello secondo me.
La T-flash 300 è un'ottima racchetta ma bella rigida, molto meglio la organix 8 versione non g però che ha un flex basso ma che comunque è un telaio che richiede a mio parere una buona tecnica per ottenerne il meglio.
Sempre tra le profilate merita attenzione anche la Head Instinct in particolare le versioni 18x19 tutte con un flex tra i 60 e 65 punti manegevolissime e con una buona giocabilità in ogni parte del campo. La mia preferita rimane la versione Microgel