jjoe81 ha scritto: fablus ha scritto: cristofer ha scritto: Se twe è tornata disponibile la pro open, approfittatene finché se ne trovano.
Si ma solo manico L1 ed L2
Beh al limite se si cerca la misura L3, si può pur sempre comprare una L2, e poi con un paio di giri di nastro americano sul manico (io ho scoperto quello della marca Tesa, che pesa poco ed è più spesso del Saratoga per esempio), si ottiene la misura giusta, e si appesantisce la racchetta poi solo di 6-7 grammi, che va benone...eviterei invece le guaine che aumentano il peso di 15-18 grammi, troppo...
Si può fare di necessità virtù, visto che sta diventando introvabile!
io ho appena danneggiato il telaio e stavo per acquistarne un altro su TW....ma con manico L3 non c'è più disponibilità..sul altri siti non la trovo a meno di 100€...
quello che volevo domandarvi è se la soluzione suggerita da cristofer è consigliabile oppure vale la pena spendere qualche decina di euro in più?
stavo valutando in alternativa i modelli nuovi della dunlop...ce ne sarebbe uno abbinabile alla pro open?
su un telaio ho appena montato poly plasma pure 1,23 con tensione 23/22...oggi ci ho giocato qualche game e ho avuto ottime sensazioni...prima su questo modello ho utilizzato black code, head hawk, ripspin, alu power rough più o meno alle stesse tensioni ma non mi ero trovato così bene...c'è una caratteristica delle poly plasma che le differenzia da tutte le altre?
gioco poco con gli effetti, quindi piatto e ho un braccio che faccio fatica a controllare