abracadabra78 ha scritto: provata oggi con solinco tour bite 1.15 a 22/21,su questa racca x me....bocciate,troppo piccolo il calibro e anche alzando la tensione dopo qualche ora perdendola si otterrebbe circa lo stesso effetto fionda.......molto buone invece le solinco barbwire 1.25,ma siccome un pelo piu' di spinta nn guasterebbe le prossime le montero' 1-2 kg meno di adesso(20/19) oppure ancora meglio barbwire 1.20 alla stessa tensione di adesso,ma tenniswarehouse del calibro 1.20 ha solo la matassa da 200mt e i soldi scarseggiano,ora la battaglia sara' tra le fidatissime black code 1.24(le 1.18 manco le monto),le solinco tour bite 1.20 e le solinco barbwire 1.20 o 1.25 a tensione piu' bassa,poi scelgo,cmq bella racca,peccato per il pessimo controllo qualita' wilson
Oh ecco finalmente la review di abra. Very very interesting.
Come sospettavo la PO da il meglio di se con corde con calibri dal 1.20 al max 1.25, per cui mi fido di abra, che che ne dica ale.lorenz, e abbandono subito l'idea di montare calibri più sottili.
Testerò anch'io le Solinco TB 1.20, anche se nella versione Soft, visto che ne ho ancora un paio di matassine e vediamo un pò che ne viene fuori.
Mi incuriosiscono molto queste Barbwire che non ho mai provato (mannaggia a te abra mò mi fai spendere altri sordi!!).
Nel frattempo, se può interessare, ho testato su una delle PO delle Oehms Black Pearl Rough 1.21 a 21/20 su consiglio di un amico e devo dire che sono rimasto veramente sorpreso. Buona la spinta, ottime le rotazioni e buono anche il comfort. Sulla tenuta della tensione non saprei visto che le ho testate per un'oretta.
Comunque rimando la decisione definitiva sulla corda da adottare a settembre, domani finalmente si parte per le vacanze.