abracadabra78 ha scritto: fatto un'oretta di palleggio intenso senza interruzioni con pro open 2012,incordata con solinco barbwire 1,25,mono twistato rigido,tensione 20/19,palle wilson clay court nuove,campo in terra rossa coperto.......prime impressioni molto positive,con questa corda spin ai massimi livelli,controllo molto buono,spinta buona la prima mezz'ora,dopo faticato un po' di piu',la corda quando si e' piu' stanchi,anche a questa tensione nn aiuta a spingere,quindi almeno per cme gioco mi serve una corda piu' morbida o sempre rigida ma di calibro piu' sottile,nn voglio custom perche' la racca ha una buonissima maneggevolezza e la stabilita' seppur nn ai massimi livelli e' cmq buona,cosi' come il confort molto buono per essere una profilata.......giovedi' faccio prove con black code 1.18 e solinco tour bite 1.15,da testare anche la durata......cmq ottima racchetta!
... e vai abra mi fa piacere che cominci a prendere sempre più confidenza con questo telaio e soprattutto ad apprezzarlo. Vedrai che ti divertirai davvero ed appena riuscirai a raggiungere una condizione fisica ottimale avrai grandi soddisfazioni. Per il setup, tra le 2 corde che hai scelto io opterei per le Solinco TB causa la loro maggiore rigidità.
In ogni caso attendo anch'io il tuo giudizio in quanto ero intenzinato a fare una prova nei prossimi giorni con Solinco TB Soft 1.20.
Attualmente sto testando una delle mie PO con WeissCannon SilverString 1.20 e devo dirti che ho avuto buone sensazioni soprattutto nella prima ora e mezzo di gioco. Stasera nuovo test-
P.S
abra mi sa che ale.lorenz comincia a farsela sotto