Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionVORTEX TURBO liscia EmptyVORTEX TURBO liscia

more_horiz
Ciao a tutti! Attualmente sto giocando con le Firestorm 1,20 e non è esattamente la corda che speravo fosse. Ci gioco bene ma non è quello che cerco. Vorrei sapere alcuni pareri sulla corda di Mario la Vortex Turbo liscia. Con i monofilamenti sagomati non mi sono trovato tanto bene perché essendo io un giocatore di "tocco" con le corde sagomate non riesco a eseguire smorzate millimetriche e lob super precisi! Avvert molto questa differenza che ce posso fa?!? VORTEX TURBO liscia 97171 Non sono un giocatore che arrota molto giusto quel po' per far si che la palla non esca, ho una prima di servizio molto potente una seconda in kick abbastanza fastidiosa. Rovescio bimane che fa male e ripeto molta finezza sotto rete.(Viva la modestia!) VORTEX TURBO liscia 97171 Uso cmq tensioni basse massimo 23kg,la Vortex liscia potrebbe fare a caso mio??

descriptionVORTEX TURBO liscia EmptyRe: VORTEX TURBO liscia

more_horiz
Si che potrebbe andare, però tra i sagomati pure la T6 (la sorellina esagonale) si difende, altrochè... Smile

more_horiz
Si nel sito l'ho vista subito a destra. Ma la differenza sostanziale a parte la sagomatura? Shocked

more_horiz
Trattamento termico e fissaggio, ergo maggior tenuta di tensione e stabilità sul colpo.

more_horiz
Mmh ho capito Mario Smile essendo il calibro addirittura da 1.20? Quindi a questo punto turbo liscia o turbo6?confused

more_horiz
Io le apprezzo tutte e due ma in maniera diversa.
Dovendo scegliere un full, T6 tutta la vita...

more_horiz
Claro! Grazie mille Mario Smile Poiché sono in fase di rottura ne approfitto proprio per provarle. Gli ordini tramite l'email che è sul sito?

more_horiz
Esatto... Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: