Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionwilson spin cycle Emptywilson spin cycle

more_horiz
ciao a tutti.qualcuno ha provato questa corda?

descriptionwilson spin cycle EmptyRe: wilson spin cycle

more_horiz
Praticamente l'ho usata per 3 mesi.. buona le prime 4-6 ore dopodichè morta, cmq a tensioni non superiori a 23kg è molto morbida. Se sei un toppatore estremo potresti trarne vantaggio altrimenti lascia perdere. Per colpi di tocco e "raffinatezze" questa corda non va per niente bene. Il semplice fatto che io l'abbia usata così tanto è perché ero curioso di provare un mono morbido sagomato. Ma ho capito che le corde sagomate non fanno per me Wink

more_horiz
Delle sensation control che mi dite?

more_horiz
Ciao Sp3ctr3, io l'ho comprata per accoppiarla alla Wilson 99S e volevo incordarla 25/24 4 nodi prestirata al 20%. Che ne pensi?

Grazie!

more_horiz
Direi che per la racchetta in questione essendo 16/15 le spin cycle possano esaltare proprio le caratteristiche per cui il telaio è stato progettato. Cioè effetti e rotazioni Smile se sei un arrotino credo protresti trovarti molto bene! Ad ogni modo PERSONALMENTE dopo un po' la sentivo morta come se le palline fossero sgonfie al contatto. Prova e vedi un po'! wilson spin cycle 97171

more_horiz
Grazie!

more_horiz
E delle sensation control che mi dite?

more_horiz
andreadoraziorf ha scritto:
E delle sensation control che mi dite?

Le usa mio padre che soffre di dolori al gomito wilson spin cycle 97171 Durano pochissimo! Cioè le rompe lui che tira piano affraid
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: