immaginate che roger decidesse di adottare un telaio da 98 pollici, che accadrebbe (o sarebbe magari giá potuto succedere) ?
è una provocazione ma io ci credo ancora
buona serata
è una provocazione ma io ci credo ancora
buona serata
mattiaajduetre ha scritto:
anche perchè ci sta che non vinca sempre ma sono convinto che, avesse avuto una racchetta più grande alcuni incontri ( tsonga . berdich . per esempio ) mica li avrebbe persi.
ciao
Sonny Liston ha scritto:...
Wilson produsse, per lui, la PS 90.
Renudo ha scritto:
Il buon Pete dopo averla provata a lungo preferì rimanere fedele alla sua 85 e la Wilson, che ormai aveva prodotto gli stampi, decise di comunque di commercializzarla affidandone il lancio ad un giovane e promettente svizzero che aveva sotto contratto.
Il resto della storia lo conoscete...
Sonny Liston ha scritto:Renudo ha scritto:
Il buon Pete dopo averla provata a lungo preferì rimanere fedele alla sua 85 e la Wilson, che ormai aveva prodotto gli stampi, decise di comunque di commercializzarla affidandone il lancio ad un giovane e promettente svizzero che aveva sotto contratto.
Il resto della storia lo conoscete...
Quando Federer sconfisse Sampras per la prima volta sul centrale di Wimbledon, entrambi impugnavano una PS 85...
Sonny Liston ha scritto:Nate Ferguson (incordatore personale di Sampras), dichiarava quanto segue, in un'intervista fatta da TW:
TW: Will Pete ever change racquets? Has he tried other racquets?
NF: Pete has used the Wilson Pro Staff Mid for as long as he has been a pro, and I believe he always will. He is not a fan of changing things that are not broken.
mattiaajduetre ha scritto:buon giorno sonny, in effetti anche a me eiffel ha raccontato che federer ha provato telai più grandi ( credo una volta fosse addirittura presente ad una sessione di test ) e ricordo mi disse che quasi inopinatamente, visti i risultati li aveva scartati, ma allora vinceva sempre.
diversa l'ultima serie di prove dove in effetti c'era anche un 93 pollici ma subito venne una vittoria slam e tornó al 90 pollici con buona pace di ogni pensiero di cambiamento.
forse se fosse meno caparbio e viste alcune sconfitte contro bombardieri al servizio ora sarebbe il momento giusto.
ciao
Raffus ha scritto:
Secondo me dovrebbe cambiare gambe e polmoni forse, ma non il braccio o la racchetta...
però questo è un mio punto di vista...
Sonny Liston ha scritto:Raffus ha scritto:
Secondo me dovrebbe cambiare gambe e polmoni forse, ma non il braccio o la racchetta...
però questo è un mio punto di vista...
Io, più che altro, al suo posto cambierei la moglie!
Eiffel59 ha scritto:Un po' capoccione lo è..di cambiare -almeno provare a cambiare- lo hanno consigliato un po' tutti..P1, Wilson, Annacone...ma è più cocciuto di un mulo...