Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionultra - Slazenger Ultra Vis Hydroguard in super offerta EmptySlazenger Ultra Vis Hydroguard in super offerta

more_horiz
Ciao a tutti,
volevo segnalare e condividere con tutti voi che è possibile acquistare le palline in oggetto ad un prezzo davvero molto conveniente in un portale inglese dove acquisto di solito...chiedo agli amministratori se posso postare il link al sito.

descriptionultra - Slazenger Ultra Vis Hydroguard in super offerta EmptyRe: Slazenger Ultra Vis Hydroguard in super offerta

more_horiz
Ok grazie attediamo Smile

descriptionultra - Slazenger Ultra Vis Hydroguard in super offerta EmptyRe: Slazenger Ultra Vis Hydroguard in super offerta

more_horiz
si possono acquistare qui a chi può interessare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Qualcuno ha acquistato le slazenger? Io ne ho acquistati altri tubi e mi sono arrivati nel giro di 5 giorni... Mi trovo davvero bene con queste palline

more_horiz
Mmmhhh
Io le ho provate in una giornata umida. A prima vista la pallina sembra piu' piccola delle Dunlop o Head ( che normalmente uso ) , ma penso che sia il feltro, piu' compatto.
Come gioco e' un po' dura, e soprattutto penso che sia una palla per campi classici in erba, dato che non riuscivo proprio ne' io, ne' il mio avversario, a dare un spin sufficiente ad alzare la palla.

more_horiz
si e' vero sono dure come palline e devo dire che le prediligo proprio per questo... impattano bene e mi permettono un gioco veloce... Al momento ho avuto modo di provare sulla terra rossa e sul cemento, in entrambi i casi non mi hanno deluso... confermo ciò che hai detto sul feltro, ho letto in giro che hanno il feltro più compatto per assorbire molta meno acqua nei casi di campo bagnato... Questo permette di mantenere leggera la palla

more_horiz
anche le babolat rg le ho trovate leggermente più piccole delle hed e dunlop che utilizzo sempre .

more_horiz
Massimo rispetto per le palle storiche di Wimbledon Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: