Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionalternative alla radical mp yputek Emptyalternative alla radical mp yputek

more_horiz
Ciao a tutti,
Permettono che non sono molto esperto,infatti mi rivolgo a voi per cercare un alternativa alla mia radical mp . Come peso vorrei stare suo 290 GR nuda, piatto 100 , che mi dia sopratutto buon controllo. Pultroppo la radical per me ha un piatto troppo piccolo e mi persona poco i colpi decentrati. Cerco controllo sopratutto e maneggevolezza,gioco prevalentemente da fondo campo , pochissime rotazioni e rovescio ad una mano,grazie

descriptionalternative alla radical mp yputek EmptyRe: alternative alla radical mp yputek

more_horiz
mi sa che devi cambiare marchio ....nelle 4 linee head - speed - prestige -radical - extreme , non c'è quello che cerchi ......

descriptionalternative alla radical mp yputek EmptyRe: alternative alla radical mp yputek

more_horiz
Grazie per la risposta,infatti chiedo a voi alternative...

more_horiz
Prince exo3 tour team. L'ideale.

more_horiz
io lascerei perdere la tour team, io ce l'ho ed è adatta sopratutto a chi gioca in top, non a chi gioca piatto!

Vorrei sapere il tuo livello di gioco per dare un consiglio.

more_horiz
Ho 26 anni ed è da questa estate che ho ripreso dopo 12 anno,gioco 1/2 volte a settimana...ho un buon dritto e sto migliorando il rovescio ad una mano. Grazie

more_horiz
in casa babolat , l'unica poco babolat è la pure storm gt 295 flex 64 16x20
profilo boxed piatto 98 , ci giochi sia piatto che con qualche rotazione , ottimo controllo spinta media ma basta stare sui 22/21 kg con un full mono oppure è ottima anche in ibrido , quando poi salirai con il tuo livello di gioco con un pò custom migliora ancora , di solito la trovi al decathlon in prova anche con le corde che ci mettono non sarà il massimo

more_horiz
Invece una babolat pure drive cortex?

more_horiz
andrecast87 ha scritto:
Invece una babolat pure drive cortex?

un bel lancia missili senza controllo salvo che tu non arroti molto e abbia gran tecnica , certo butti tutto di la ....però a gran parte delle gente che la usa da problemi al gomito , alora sullo stesso genere meglio le wilson pro open , più gentile per il braccio poco meno potente , se vuoi una profilata è ottima

more_horiz
Infatti sentivo parlare di questo problema che dava...intanto grazie mille per l aiuto e volentieri se hai altre alternative da consigiarmi,giusto per poi valutare più opzioni...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: